X


Bianca Guaccero, la confessione toccante: “L’amore dovrebbe…”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Bianca Guaccero su Instagram

Bianca Guaccero fa una confessione toccante su Instagram: “L’amore dovrebbe accendere l’anima”

Bianca Guaccero, con l’ultimo post che ha condiviso attraverso il proprio profilo Instagram, ha suscitato la curiosità dei propri followers. La conduttrice di Detto Fatto ha reso pubblica una confessione toccante, anche se non ha dato abbastanza informazione dalle quali dedurre il destinatario. Bianca Guaccero, con un bel selfie scattato al sole, nel quale i suoi occhi splendono di una luce tutta particolare, ha commentato:

Io sono mora e ho i capelli e gli occhi scuri, ma quando entra la luce negli occhi, loro si illuminano, diventano quasi chiari. E’ questo che dovrebbe fare l’amore nella nostra anima, accenderla e farla brillare ancora di più.

Così Bianca Guaccero ha fatto sorgere tra i suoi ammiratori il sospetto che possa esserci un amore sconosciuto nella sua vita. Molte risposte al post, infatti, mirano a saperne di più. Vediamo come ha replicato la conduttrice.

Bianca Guaccero romantica sui social. Un fan: “Sei innamorata, sono contento”

In conseguenza del post molto romantico condiviso di recente, attraverso il proprio profilo Instagram, dalla conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, alcuni followers le hanno chiesto a quale amore lei si riferisse. In particolare uno, al quale Bianca Guaccero ha anche risposto, ha commentato:

Sei innamorata, sono contento per te.

Lei però, sempre molto affettuosa nei confronti del suo pubblico, ha replicato con molta calma:

Si, sono innamorata, ma di voi.

Dunque tutto qui? Un semplice messaggio indirizzato a quanti continuano a seguirla e a sostenerla?

Bianca Guaccero, l’affetto dei fan: “E noi siamo innamorati di te”

Di recente una modella, sua amica, ha fatto una confessione su Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto, invece, in vena di romanticismi sui social, ha indirizzato, a suo dire, un messaggio d’amore ai fan, i quali le hanno prontamente risposto:

E noi siamo innamorati di te.