X


Detto Fatto: Elisa D’Ospina fa una confessione su Bianca Guaccero e Balivo

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa D'Ospina

Caterina Balivo addio a Vieni da me, Elisa D’Ospina ammette: “Professionista lungimirante”

Elisa D’Ospina in una lunga intervista concessa a Vero, ha fatto delle confessioni sulle due conduttrici di Detto Fatto, Bianca Guaccero l’attuale e Caterina Balivo la precedente. Proprio su quest’ultima ha ammesso:

“È una donna lungimirante. Non è una semplice conduttrice, ma una professionista che nello spettacolo sa intuire cosa può piacere al pubblico, sa comunicare, sa andare oltre”

ed inoltre nello specifico sull’addio alla conduzione di Vieni da me ha aggiunto: “Penso che sia una scelta che la porterà al ritorno più pazzesco di sempre”. Ed infine su come avesse reagito lei al posto della conduttrice campana ha aggiunto: “Non puoi decidere a priori. Bisogna trovarsi nelle situazioni per valutare”

Bianca Guaccero a Detto Fatto, Elisa D’Ospina rivela: “Grande professionista”

Archiviato l’argomento Caterina Balivo e Vieni da me, Elisa D’ospina ha detto la sua su Bianca Guaccero, da due anni alla guida di Detto Fatto. Sull’attrice e conduttrice pugliese la modella ha rivelato: “Bianca è una grande professionista e in quanto tale è un piacere lavorarci assieme”. Elisa D’Ospina poi ha voluto parlare più in generale del programma pomeridiano di Rai 2 confessando:

“Per me è casa: sono lì dalla prima edizione. Dopo tutti questi anni, dopo le centinaia di storie che abbiamo raccontato, dopo i messaggi che abbiamo cercato di far passare, nonostante il mio sia solo uno spazio di moda, credo di aver dato il massimo”.

Elisa D’ospina su Detto Fatto annuncia: “Prolungato fino a luglio”

Detto Fatto sarebbe dovuto terminare l’ultima settimana di giugno ed invece continuerà. Dunque Bianca Guaccero e tutti gli altri tutor, tra cui Jonathan che venerdì scorso ha fatto una battuta su Al Bano, saranno in fino al 3 luglio. Su questo infine Elisa D’Ospina ha concluso: “È prolungato fino agli inizi di luglio e quindi sto ancora organizzando i tutorial per la trasmissione.”