X


Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? “Ricevuto altre proposte”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 15 giugno

Bianca Guaccero non condurrà più Detto Fatto? “Ho ricevuto altre proposte importanti”

Nel corso degli anni Detto Fatto è diventato uno dei programmi più seguiti di Rai2 tanto da rappresentare un appuntamento fisso il per il pubblico che si è affezionato ai personaggi che popolano il factual show prima nelle mani di Caterina Balivo e poi in quelle di Bianca Guaccero. La conduttrice, però, potrebbe non esserci nelle vesti di conduttrice nella prossima stagione tv 2020/2021. Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? Intervistata dal settimanale NuovoTv la showgirl ha dichiarato:

“Ho avuto anche altre proposte importanti sul versante delle serie tv. Se riuscissi a conciliare tutti gli impegni non mi dispiacerebbe tornare”.

La prossima stagione tv, quindi, per Bianca Guaccero è ancora in bilico. Intanto la conduttrice di Detto Fatto andrà in onda fino a venerdì 3 luglio su Rai2, giorno in cui potrebbe salutare il pubblico definitivamente oppure dare l’appuntamento a settembre.

Detto Fatto, Bianca Guaccero non sarà più la conduttrice? La sua decisione

Ancora un’altra settimana e Bianca Guaccero potrà godersi il meritato riposo dopo la fine di Detto Fatto. La conduttrice si godrà le vacanze in Puglia, dove potrà riabbracciare la sua famiglia e tutti gli amici che non vede da Natale. Il lockdown Bianca Guaccero l’ha trascorso a Roma con figlia Alice, avuta dall’ex marito Dario Acocella ed è rimasta in contatto con i suoi cari con le videochiamate. A proposito della figlia, sembra che la prossima stagione televisiva dipenda proprio lei. In una intervista concessa alla rivista NuovoTv Bianca Guaccero ha lasciato intendere che potrebbe non condurre più Detto Fatto da settembre 2020:

“Vedremo se sarà possibile. Alice comincerà la prima elementare e io devo fare in modo di seguirla con attenzione”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Ho vissuto una montagna russa di emozioni”

Questi ultimi mesi non sono stati facili per nessuno a causa del coronavirus. A NuovoTv Bianca Guaccero, che ha svelato un retroscena, ha confessato di aver vissuto una montagna russa di emozioni:

“Prima mi è arrivata l’onda adrenalina di una situazione nuova e angosciante da vivere. Poi mi sono resa conto di qualcosa che già sapevo, sto bene con me stessa soprattutto quando riesci a far star bene gli altri”.

Da quel momento, con Detto Fatto sospeso per l’emergenza, si è inventata una versione social del programma, Pronto Detto Fatto.