X


Bianca Guaccero, nuova gaffe a Detto Fatto: “Siete troppo maliziosi”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Jonthan 22 maggio

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una nuova gaffe: “Siete troppo maliziosi”

Ormai quando si parla di Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto le gaffe, i frantendimenti ed i doppi sensi sono dietro l’angolo. Anche nella puntata di oggi 8 giugno infatti la padrona di casa del pomeriggio di Rai 2 si è resa protagonista di una nuova gaffe prontamente sottolineata e ripresa da Jonathan, giudicato dalla Guaccero troppo malizioso. Nello specifico durante l’ormai nota SuperClassifica Jon, l’opinionista ha mostrato varie foto dei vip da bambini, tra questi c’era anche la nota attrice Claudia Gerini. E proprio nel presentarla l’opinionista ha ammesso: “È diventata famosa grazie al famoso tormentone ‘Lo famo strano'” (riferimento alla nota battuta del film di Carlo Verdone Viaggi di nozze in cui l’attrice era protagonista). Ebbene a questo punto Bianca Guaccero ha risposto: “Anche noi lo facciamo strano!”

Bianca Guaccera imbarazzata da Jonathan a Detto Fatto: “Parla per te”

Jonathan Kashanian non si è lasciato scappare la frase di Bianca Guaccero, e quindi a Detto Fatto ha rincarato la dose chiedendo: “Ma anche noi cosa? Ma parla per te perché mi metti sempre in mezzo? Tu cosa fai strano?”. A questo punto Bianca Guaccero si è quindi giustificata imbarazzata:

“Non ho detto questo, mi riferivo alla rubrica, anche noi lo facciamo strano in questo senso. Mi sto arrampicando sugli specchi, stavo seguendo un altro ragionamento ma siete troppo maliziosi”.

Insomma Bianca Guaccero, che poco prima ha avuto in collegamento Matilde Gioli che ha fatto una rivelazione su Doc-Nelle tue mani, ha commesso un’altra gaffe, sottolineata da Jonathan che ha poi aggiunto: “Io non voglio passare un’altra settimana come i giorni scorsi”

Detto Fatto, Jonathan a Bianca Guaccero: “Non possiamo più cantare Passerà”

Durante la rubrica di Jonathan a Detto Fatto, l’opinionista ha lanciato varie simpatiche frecciatine a Bianca Guaccero tra cui, con riferimento alla sua gaffe fuori onda della settimana scorsa questa: “Ormai non possiamo più cantare neanche Passerà di Aleandro Baldi” a cui la Guaccero ha risposto sorridendo: “Quella canzone l’ho già cantata a Staffelli”