X


Detto Fatto, Matilde Gioli su Doc-Nelle tue mani: “Abbiamo già il finale”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Matilde Gioili Detto Fatto 8 giugno

Matilde Gioli a Detto Fatto rivela su Doc – Nelle tue mani: “Abbiamo il finale”

Prima puntata della settimana oggi per Bianca Guaccero con la sua trasmissione Detto Fatto. Ospite speciale della puntata di oggi, oltre a tutti i fantastici tutor, è stata proprio la bravissima (oltre che bellissima) Matilde Gioli. L’attrice dagli occhi color cielo che recita nella fiction Doc – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero e tanti altri bravissimi attori. L’occasione per la quale Matilde Gioli è stata ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto si è data grazie ad un make-up artist il quale ha insegnato alla giovanissima attrice il trucco ideale per il suo tipo di viso e colori. Proprio a proposito della serie televisiva nella quale abbiamo visto recitare Matile Gioli, quest’ultima ci ha rivelato interessanti anticipazioni, per esempio:

“Volevo tranquillizzare tanti telespettatori: non è il finale, siamo solo a metà della storia. In realtà il finale della serie lo abbiamo già girato, ci mancano solo dei pezzi. Vi dico una cosa: ci sono due finali”

Detto Fatto, Matilde Gioli ospite di Bianca Guaccero che confessa: “Il desiderio non si è realizzato”

La padrona di casa di Detto Fatto Bianca Guaccero (che settimana scorsa ha fatto una gaffe in onda) ha chiesto al tutor di make up e all’attrice di Doc – Nelle tue mani Matilde Gioli, chi tra i due avesse come sogno nel cassetto quello di diventare medico. Come immaginiamo, colei che ha confermato di voler diventare una dottoressa sin da bambina è stata Matilde Gioli che ci ha anche confessato di non esserci riuscita a causa del fallimento al test d’ingresso. “Diciamo così: che il desiderio che avevi da bambina non si è realizzato ma si è realizzato in altre forme poiché la parte della dottoressa molto coraggiosa la stai interpretando nella fiction Doc – Nelle tue mani” ha giustamente fatto notare Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero a Matilde Gioli su Doc-Nelle tue mani: “Tutti col fiato sospeso”

Noi siamo tutti rimasti col fiato sospeso perché sul più bello si è interrotta” ha dichiarato Bianca Guaccero a Matilde Gioli a proposito della serie tv Doc – Nelle tue mani (della quale abbiamo le anticipazioni 2^ stagione). L’attrice ha subito spiegato cosa è successo e l’interruzione forzata a causa della pandemia: “Quello che avete visto finora è giusto metà del racconto, dobbiamo finire di girarla. Abbiamo dovuto interrompere le riprese“. Attendiamo con ansia dunque di vedere in onda il continuo della medical fiction più coinvolgente.