X


Bianca Guaccero ultima settimana Detto Fatto: ritorno in onda e novità

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto ultima settimana, Bianca Guaccero torna in onda ad ottobre: anticipazioni e novità

Oggi è iniziata l’ultima settimana di Detto Fatto, il programma di tutorial e gossip che va in onda ogni pomeriggio su Rai 2. Bianca Guaccero dunque saluterà i suoi telespettatori venerdì 3 luglio per la pausa estiva, ma i fan della conduttrice pugliese e del programma possono stare tranquilli, ad autunno infatti ritorneranno. Ad annunciare la data del ritorno e le altre novità su Detto Fatto è stato il sito DavideMaggio. Innanzitutto per quanto riguarda il ritorno in onda, però, va ammesso che il programma di Bianca Guaccero ritornerà a fine ottobre, più tardi quindi rispetto agli altri competitor. Il motivo è presto detto, dal 3 al 25 ottobre si correrà il Giro d’Italia 2020 che è stato posticipato, come tutti gli altri eventi sportivi, a causa dell’emergenza sanitaria. Dunque il programma di Rai 2 debutterà la prossima stagione a fine ottobre.

Bianca Guaccero anticipazioni prossima edizione di Detto Fatto: il programma cambia orario

Sempre il sito suddetto, oltre ad annunciare che Bianca Guaccero ed il suo Detto Fatto torneranno in onda a fine ottobre ha fornito anche altre novità. La trasmissione infatti cambierà orario, non inizierà più a partire dalle 14.00. In quella fascia oraria verrà trasmesso il nuovo programma, di attualità e intrattenimento di Milo Infante e subito dopo partirà Detto Fatto, con tutti i tutor da Elisa D’Ospina a Carla Gozzi da Giampaolo Cambi a Jonathan Kashanian ed ovviamente la conduttrice Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confermata alla conduzione della nuova edizione

Altra cosa certa inoltre è la conferma di Bianca Guaccero al timone di Detto Fatto per il terzo anno consecutivo nonostante gli ascolti non proprio brillanti, la media dello share infatti non ha mai superato il 4% ecco spiegato anche il cambio d’orario e il traino di Milo Infante, nella speranza di risollevarli. In attesa del ritorno a settembre in conclusione Bianca Guaccero continuerà fino al 3 luglio, nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero ha fatto una confessione su Ilary Blasi mentre Jonathan ha mandato un toccante messaggio ad Elisabetta Gregoraci.