X


Elisabetta Gregoraci, messaggio di Jonathan: “Spero di non commuovermi”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Detto Fatto Elisabetta Gregoraci

Detto Fatto, Jonathan manda un messaggio ad Elisabetta Gregoraci: “Spero di non commuovermi”

Ultima settimana di Detto Fatto questa appena iniziata, il programma di Bianca Guaccero infatti terminerà venerdì 3 luglio. Ed anche oggi Jonathan Kashahian ha divertito con la sua SuperClassifica, il cui argomento erano Le Miss senza corona, ovvero ragazze che pur avendo partecipato al noto concorso non lo hanno mai vinto ma nonostante ciò hanno avuto una brillante carriera lo stesso e tra queste si è parlato anche dell’ex compagna di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci che partecipò a Miss Italia nel 1997, edizione condotta da Fabrizio Frizzi. Jonathan tuttavia nel parlare della showgirl si è fatto serio e ne ha approfittato per lanciarle un messaggio toccante. Innanzitutto ha premesso: “Spero di non commuovermi”

Elisabetta Gregoraci, Jonathan da Bianca Guaccero ammette: “Tua madre sarebbe orgogliosa”

Dunque nel dettaglio a Detto fatto Jonathan Kashanian durante la sua rubrica ha parlato di Elisabetta Gregoraci, che appunto che ha partecipato, senza vincerlo a Miss Italia. E nel parlare di questo l’opinionista da Bianca Guaccero ha aggiunto che la showgirl calabrese, in tutti i suoi concorsi, era sempre seguita dalla madre, che purtroppo è scomparsa 5 anni fa. Jonathan quindi ha voluto mandare questo messaggio all’amica:

“Spero di non commuovermi. Oggi su instagram ho visto che hai postato una foto con tua mamma, credo che oggi sia l’anniversario della scomparsa. Ti voglio dire una cosa, tua madre può essere solo orgogliosa di te guardandoti dall’alto. L’ho visto da vicino e sei una mamma premurosissima come lei amerebbe vederti”.

Bianca Guaccero a Detto Fatto su Elisabetta Gregoraci: “Ha avuto altre soddisfazioni”

A Detto Fatto anche Bianca Guaccero, la quale ha fatto una confessione toccante sull’amore, oggi in puntata ha detto la sua su Elisabetta Gregoraci, la padrona di casa pugliese nello specifico ha concluso: “Non avrà vinto Miss Italia ma di fortuna e belle soddisfazioni ne ha avute la nostra Elisabetta Gregoraci quindi brava”