X


Can Yaman sul personaggio Can Divit di DayDreamer: “Siamo simili”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Serie & Film Tv
fotodaydreamer Can Yaman can divot

Can Yaman fa una rivelazione su Can Divit di DayDreamer: “Siamo simili”

Da mercoledì 10 giugno torna Can Yaman a far sognare gli spettatori con la nuova fiction DayDreamer – Le Ali del Sogno. La nuova soap turca racconterà la storia d’amore tra Can Divit e Sanem, interpretata da Demet Ozdemir. DayDreamer andrà in onda al posto di Uomini e Donne che andrà in vacanza. Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, Can Yaman ha fatto una rivelazione sul suo personaggio Can Divit di DayDreamer, affermato fotografo che tornerà a casa per riprendere le redini dell’azienda di famiglia che si occupa di comunicazione e pubblicità:

“È il mio personaggio preferito fra tutti quelli che ho interpretato. Io e lui siamo simili, è un ribelle, un avventuriero e un appassionato di sport estremi”.

Can Yaman confermerà il grande successo ottenuto lo scorso anno con la serie tv andata in onda su Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore?

DayDreamer, Can Yaman su Demet Ozdemir: “Non ci eravamo mai incontrati”

La vita privata di Can Yaman è un mistero, infatti in molti si chiedono se sia fidanzato o meno. Anche a Sorrisi, alla ripetuta e incalzante domande se sia fidanzato, l’attore ha negato sempre. Ma sembra proprio inevitabile che nella sua vita ci sia qualcuno. Da quando ha avuto successo in Italia in molti si sono domandati se Can Yaman sia fidanzato o single e non sono mancati i rumors: il gossip, infatti, lo ha accostato in un primo momento a Ozge Gurel, poi a Serkan Cayoglu, conosciuto sul set di Cherry Season, e infine a Demet Ozdemir, che ha conosciuto sul set della serie tv DayDreamer. E proprio sull’attrice con cui reciterà a DayDreamer, Can Yaman ha dichiarato: “Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre”.

DayDreamer, Can Yaman svela un retroscena: “Non ci aspettavamo tanto successo”

“Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo”, ha dichiarato Can Yaman che su DayDreamer ha svelato un retroscena. E, invece, gli è toccato fare il tour d’Europa tra i fan in delirio. Can Yaman è diventato un punto di riferimento per l’estate di Canale 5, un attore che con il suo fascino riesce a portare grandi ascolti alla rete e a far appassionare milioni di telespettatori alle fiction da lui interpretate.