X


Carlo Conti a La vita in diretta, ospiti Top Dieci: “Ecco le squadre”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 12 giugno

La vita in diretta, Carlo Conti svela i concorrenti di Top Dieci: “Ecco le squadre”

Sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno avuto in collegamento un ospite speciale. Un loro collega che sta per debuttare con una trasmissione tutta nuova e della quale ci ha parlato e svelato qualche cosa in assoluta anteprima. Prenderà il via domenica 14 giugno, sarà in onda su Raiuno e tratterà di classifiche, che programma è? Certo, Top Dieci con Carlo Conti. Dunque il conduttore toscano è intervenuto negli ultimi minuti di puntata de La vita in diretta di oggi e ci ha anche svelato le squadre della prima puntata, sono due: “Principi abusivi” e “Don Matteo”.

Anticipazioni Top Dieci, Carlo Conti a La vita in diretta: “Protagonisti del film”

Carlo Conti nella puntata di oggi de La vita in diretta ci ha rivelato in anteprima non solo le due squadre della prima puntata di Top Dieci che andrà in onda domenica 14 giugno in prima serata su Raiuno, ma anche i concorrenti e coloro che prendono parte ad entrambe le squadre. Come si può intuire, le squadre hanno il nome di un film e di una fiction televisiva. Il primo è il film nel quale ha recitato Alessandro Siani, Il principe abusivo, e la seconda è la serie televisiva in onda su Raiuno con Nino Frassica. Ecco ciò che Carlo Conti ha rivelato in anteprima (dopo averci svelato un retroscena):

“Da una parte c’è scritto Principi abusivi perché formata da tre protagonisti del film: Alessandro Siani, Cristian De Sica e Serena Autieri e dall’altra parte ci saranno i Don Matteo: Nino Frassica, Flavio Insinna e la capitana Maria Chiara Giannetta”

Carlo Conti a Cuccarini e Matano: “Formate la squadra de La vita in diretta”

Sta per partire Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti che vedrà sfidarsi, si, due squadre formate da personaggi dello spettacolo ma che avrà anche due ospiti d’onore. Dunque i primi ospiti di Top Dieci saranno Roberto Mancini e Massimo Ranieri sul quale ci ha svelato: “Con il quale faremo una classifica delle sue canzoni“. Carlo Conti ha inoltre invitato i padroni di casa a prendere parte al game: “Potreste venire qua e formare la squadra de La vita in diretta“. Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta, dopo l’imprevisto che hanno avuto all’inizio della puntata, hanno confessato di non vedere l’ora che cominci.