X


Carlo Conti, confessione prima di Top Dieci: “Ecco cosa mi è mancato”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 23 marzo

Top Dieci, Carlo conti fa una confessione: “Mi è mancato andare a fare la spesa”

Era impegnato con La Corrida, che tra l’altro stava riscuotendo un ottimo successo di ascolti, Carlo Conti quando, inaspettatamente, l’epidemia di coronavirus lo ha costretto allo stop. Il conduttore, in un’intervista concessa al settimanale Chi, ha spiegato che, a differenza di altri programmi, quello dei dilettanti allo sbaraglio non poteva essere riadattato ai tempi del Covid-19, perché il pubblico ne è una componente fondamentale. Adesso, però, Carlo Conti sta per tornare su Rai Uno con il quiz che vedrà sfidarsi a suon di classifiche due squadre di vip, dal titolo Top Dieci, ma non ha dimenticato la quarantena, trascorsa, sì, da privilegiato, ma comunque con qualche nostalgia:

Ho pensato solo a godermi la famiglia seguendo i notiziari nell’attesa di poter tornare alla normalità. Mi è mancato andare a fare la spesa o uscire a godermi un tramonto.

Carlo Conti sul suo rapporto con la Rai: “Non ho motivo di cambiare”

Ultimamente si è parlato non poco di un suo possibile allontanamento dalla televisione di Stato, anche se il nome di Carlo Conti e quello della Rai sembrano non poter essere scritti che nella stessa frase. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, il conduttore ha chiarito la sua posizione:

Non ho mai avuto grandi corteggiamenti, negli ultimi anni c’è stato qualcosa di più concreto, ma finché in Rai andiamo d’accordo non ho motivo di cambiare.

Dunque quasi una promessa d’amore quella di Carlo Conti per il suo emittente televisivo. Amore che, giustamente, deve essere ricambiato.

Top Dieci, Carlo Conti: “Mi piace far scoprire ai giovani i vari decenni”

Carlo Conti è già tornato in onda, con la mascherina, per la diciottesima edizione di Con il cuore. Il conduttore, però, è ormai agli ultimi preparativi del nuovo quiz Top Dieci. Nell’intervista su Chi, ha spiegato perché è nata l’idea:

Mi piace rivivere gli anni passati e mi piace far scoprire ai giovani i vari decenni.