X


Carlo Conti fa una rivelazione su Gianni Morandi: “Non vorrei mi facesse…”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti maggio tv

Carlo Conti su Gianni Morandi rivela: “Non vorrei mi facesse qualche scherzetto”

Ritorno in televisione anche per Carlo Conti. Da quando è scoppiata la pandemia da coronavirus il conduttore aveva sospeso le sue trasmissioni per rispetto della decisione presa dalla Rai. Ma oggi è di nuovo in pista e martedì 9 giugno condurrà in prima serata su Rai1 Con il Cuore – Nel Nome di Francesco, l’evento a favore delle missioni francescane nel mondo. Quest’anno, però, la struttura sarà diversa a causa del coronavirus: niente pubblico nè ospiti, ma un avvicendarsi virtuali di cantanti e volti dello spettacolo e della cultura in collegamento. Carlo Conti condurrà insieme a Gianni Morandi e, intervistato a DiPiù Tv, ha svelato un aneddoto riguardo una sua ospitata a I Migliori Anni:

“Mentre stava cantando mi passò il microfono a tradimento e mi costrinse a cantare con lui. Non vorrei mi facesse qualche scherzetto simile. Come cantante sono un disastro”.

Carlo Conti su Top Dieci svela un’anticipazione: “Non si vincerà nulla”

Dopo Con il Cuore – Nel Nome di Francesco, Carlo Conti torna in prima serata su Rai1 con Top Dieci (su cui ha già svelato un retroscena importante), un progetto all’insegna del divertimento che il conduttore aveva in mente da tempo, incentrato su classifiche di vario genere, comprese quelle di musica. Top Dieci Carlo Conti l’ha revisionato per adattarlo alle nuove regole televisive durante tutto il periodo di lockdown, a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus, che ha trascorso a Firenze con la moglie Francesco e il figlio Matteo. In una lunga intervista concessa al noto settimanale DiPiù Tv Carlo Conti ha svelato un’anticipazione, ovvero quella che non si vincerà nulla, ma la gara sarà un pretesto per fare spettacolo e non ci sarà pubblico in studio, però saliranno sul palco ospiti musicali. Poi ha svelato:

“All’inizio la trasmissione doveva essere più ricca, con più ospiti e più concorrenti, però sono felice di farla adesso perchè dopo mesi in cui in Tv sono andate in onda repliche è doveroso offrire al pubblico qualcosa di nuovo”.

Carlo Conti conferma la nuova edizione di Tale e Quale Show e svela il ritorno di un altro programma

Nella prossima stagione televisiva Carlo Conti dovrebbe tornare sul primo canale della Tv di Stato con la nuova edizione di Tale e Quale Show, anche se bisognerà capire come si evolverà la situazione del coronavirus. Oltre al talent, Carlo Conti potrebbe anche ritornare con una nuova edizione de I Migliori Anni, il varietà andato in onda per 8 edizioni tra il 2008 e il 2017 considerato come uno dei punti forti del palinsesto di Rai1: “Vedremo, la cosa importante è essere ripartiti, essere di nuovo in Tv”.