X


Carlo Conti a La vita in diretta: “Gianni Morandi mi ha detto…”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti a vid

Con il cuore, Carlo Conti a La vita in diretta: “Ringrazio Morandi per avermi detto si”

Andrà in onda oggi, martedì 9 giugno, l’edizione 2020 di Con il cuore-Nel nome di Francesco, spettacolo benefico in onda da Assisi, con la conduzione di Carlo Conti e la partecipazione di Gianni Morandi. E proprio su Gianni Morandi Carlo Conti, intervenendo negli ultimi minuti della puntata de La vita in diretta di oggi, ha fatto una rivelazione, spiegando:

Mi ha detto “si”, perciò lo ringrazio per la sua adesione. Stasera saremo solo io e lui a raccontare un po’ tutto quello che è successo…

La vita in diretta, Carlo Conti su Gianni Morandi a Con il cuore (Assisi): “Artista gigantesco”

Sempre parlando di Gianni Morandi, Carlo Conti lanciando Con il cuore-Nel nome di Francesco (show sul quale nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione) a La vita in diretta ha poi asserito:

Sarà una serata molto intima, francescana. Non ci sarà il pubblico come gli altri anni. Quest’anno ci sarà solo questo immenso e gigantesco cantante della musica italiana.

“E’ la diciottesima edizione questa. Su questo palco in passato si sono alternati grandi artisti” ha ricordato subito dopo.

Con il cuore-Nel nome di Francesco, Carlo Conti a La vita in diretta: “Avremo tante testimonianze”

Infine, prima di terminare il collegamento con La vita in diretta, Carlo Conti (pronto a condurre anche Top Dieci) su Con il cuore in onda da Assisi stasera ha dichiarato anche:

Cercheremo di avere una serata piena di speranza, la speranza di ripartire con forza e la speranza di aiutare tante famiglie, troppe purtroppo, che ogni giorno si rivolgono alle mense francescane o bussano alle porte dei conventi. 45515 è il numero solidale, importantissimo.

“Torniamo, finalmente, con una serata live” ha sottolineato inoltre Carlo Conti a La vita in diretta parlando sempre di Con il cuore-Nel nome di Francesco.