X


Carlo Conti, Con il cuore-Nel nome di Francesco: “Volevo tornare a lavorare”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Interviste
foto Carlo Conti nuovo programma top dieci

Con il cuore – Nel nome di Francesco, Carlo Conti ammette: “Volevo tornare a lavorare”

Carlo Conti è stato, come tutti noi, a riposo forzato in questo brutto periodo appena concluso. Ma ora riparte con ben due programmi. La serata per la raccolta fondi a favore delle mense francescane, Con il cuore, in diretta da Assisi il 9 giugno e poi dal 12 giugno lo show nuovo di zecca Top Dieci. Siamo abituati alle partenze in prima, lentamente, con moderazione per poi ingranare la marcia ma per lui così non è stato: Carlo Conti è proprio partito in quarta! Intervistato dalla rivista TelePiù lo stesso conduttore ha un po’ parlato e spiegato i due programmi che lo vedranno nuovamente protagonista e sulla sua ripartenza al massimo ha ammesso: “E’ vero e va bene così. Avevo voglia di tornare a lavorare“. Quello che interessa Carlo Conti è dunque un doppio impegno: Con il cuore – Nel nome di Francesco accanto a Gianni Morandi e il programma con le classifiche che interessano da vicino tutti gli italiani.

Carlo Conti riparte con Top Dieci e confessa: “Avevo progetti nel cassetto”

Top Dieci è dunque un programma del tutto nuovo, da collaudare, forse uno dei primi in Italia di questo genere. Il nuovo varietà diretto e condotto da Carlo Conti Top 10 racconterà i gusti degli italiani attraverso tutta la serie di classifiche che saranno il pretesto di giocare con il pubblico di casa e con due squadre vip in studio. Ma come sarà nata l’idea di un programma tutto nuovo e di questo genere? “Ci sembrava giusto, dopo tante repliche, provare a testare qualcosa di nuovo. Tra i progetti avevo nel cassetto e a cui lavoravo da tempo ce n’era uno che era possibile adattare alle stringenti regole attuali: Top Dieci“. Il conduttore di recente ci ha svelato un interessante retroscena sul nuovo programma.

Carlo conti sul nuovo programma Top Dieci: “Tutti faranno spettacolo”

Il varietà ad uso di game condotto da Carlo Conti Top Dieci sarà in prima serata su Raiuno. Quello che si prospetta per Carlo Conti (che ci ha rivelato delle interessanti anticipazioni) con Top 10 è un impegno molto importante: i protagonisti della sfida saranno due squadre, ciascuna formata da tre componenti che sono personaggi famosi con un comune denominatore. “Tutti loro faranno spettacolo cercando di indovinare le classifiche. Ci saranno anche degli ospiti: uno o due per ogni puntata e io li intervisterò sulle loro classifiche personali” ha rivelato Carlo Conti.