X


Carlo Conti pronto per Top Dieci: “È un pretesto per fare show”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma top dieci

Top Dieci prima puntata Domenica 14 Giugno su Rai1, Carlo Conti: “Pretesto per fare show”

Domenica 14 Giugno 2020 andrà in onda in prima serata su Rai1 la prima puntata del nuovo show di Carlo Conti, Top Dieci. Eccezionalmente andrà in onda in questo giorno perchè questo Venerdì verrà trasmessa invece la prima delle due semifinali di Coppia Italia. Comunque sia dalla seconda puntata Top Dieci di Carlo Conti tornerà nella sua collocazione del Venerdì. E per presentare questo nuovo programma il presentatore ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. In questa circostanza il giornalista del settimanale ha fatto subito presente al conduttore che in questo periodo è l’unico a rischiare andando in onda con una trasmissione del tutto nuova. E lo showman di origini toscane ha immediatamente risposto:

“E’ un programma in cui giochiamo con le classifiche…Un pretesto per fare show…”

Carlo Conti ha poi spiegato ai lettori del magazine Oggi il meccanismo di Top Dieci su Rai1: “Si fronteggeranno due squadre composte da tre vip che hanno cose in comune e dovranno per esempio indovinare la classifica dei nomi femminili più scelti, ecc…”

Carlo Conti svela i primi due ospiti della prima puntata di Top Dieci su Rai1: “Ci saranno Massimo Ranieri e Roberto Mancini”

Successivamente Carlo Conti, sempre in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi uscito in queste ore nelle migliori edicole, ha anche anticipato chi saranno gli ospiti della prima puntata di Top Dieci in onda Domenica 14 Giugno su Rai1:

“Avremo anche due ospiti a ogni puntata a cui chiederò le loro personali classifiche…Nella prima puntata ci saranno Roberto Mancini e Massimo Ranieri…”

Carlo Conti, il quale ieri ha rilasciato un’intervista al magazine Chi, ha poi dichiarato: “L’idea di Top Dieci ci è sembrata perfetta per fare un programma senza pubblico, senza orchestra e senza balletti…”

Tale e Quale Show tornerà su Rai1: la conferma di Carlo Conti

Sul finire di questa intervista il giornalista di Oggi non ha potuto esimersi dal domandare a Carlo Conti se il prossimo Autunno ci sarà una nuova edizione di Tale e Quale Show. E Carlo Conti ha dapprima confermato che lo show tanto amato dal pubblico di Rai1 tornerà come sempre, e poco dopo ha anche fatto una precisazione:

“Lo stiamo preparando con le normative di adesso, pronti ad allargare le maglie se si potrà fare…”