X


Carolyn Smith molto preoccupata: “Notte passata senza dormire”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith in ansia per il suo cagnolino: “Notte passata senza dormire”

Carolyn Smith ha passato queste ultime ore in ansia. Il motivo? In pratica la giurata di Ballando con le stelle è stata costretta a portare il suo cagnolino dal veterinario per fargli fare un piccolo intervento ai denti. E su instagram nella tarda serata di ieri si è sfogata, volendo condividere con i suoi fan le sue sensazioni:

“Ho passato una nottata senza dormire e con grande agitazione addosso per l’intervento del mio cagnolino Sir Scotty Smith…”

Successivamente Carolyn Smith ha anche dichiarato ai suoi numerosi follower sul social fotografico di essere stata preoccupata soprattutto per via dell’anestesia a cui è stato sottoposto il suo fido amico a quattro zampe: “Mi terrorizza soprattutto l’anestesia…Ho già perso due cani in questo modo…”

Carolyn Smith dopo l’intervento del suo cane: “Tutto è andato bene”

L’intervento del suo cane, fortunatamente, è andato bene. E nel medesimo post pubblicato in queste ore su instagram, Carolyn Smith, dopo aver spiegato di aver passato una giornata davvero in ansia per le sorti del suo cagnolino Sir Scotty Smith, ha tranquillizzato tutti, asserendo che comunque adesso può tirare un sospiro di sollievo:

“Si è svegliato con qualche dente in meno, ma tutto è andato bene per fortuna…Stasera sicuramente dormo…”

Ovviamente i numerosi fan delle giurata di Ballando con le stelle di Milly Carlucci hanno fatto sentire la loro vicinanza in questo momento assai difficile, rallegrandosi appena hanno saputo che tutto è andato bene e che Sir Scotty Smith scoppia di salute.

Carolyn Smith confessa: “Dopo una giornata stressante è questo quello che ci vuole”

La giurata di Ballando 2020, nelle storie su instagram, ha poi pubblicato un video in cui si è mostrata con in mano un gelato dall’ottimo aspetto. E in questa circostanza Carolyn Smith, che in una diretta instagram ha dichiarato che non c’è ancora una data precisa per il grande ritorno di Ballando con le stelle su Rai1, ha poi dichiarato: “Dopo una giornata stressante dal veterinario ci vuole un bel gelato…”