X


Caterina Balivo dopo Vieni da me: indiscrezione sul suo nuovo programma

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 19 maggio

Vieni da me chiude, Caterina Balivo e il suo futuro in Tv. TvBlog: “Forse condurrà un programma nuovo”

Pochi minuti fa il blog TvBlog.it, tramite la sua pagina su instagram, ha voluto rispondere alle curiosità dei follower sul mondo della Tv e dei personaggi che la animano. E uno di loro ha colto l’occasione per chiedere al portale qualche informazione sul futuro televisivo di Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me: “Cosa vedete nel suo futuro?” E a quel punto TvBlog.it ha dato un’anticipazione sul presunto nuovo programma di Caterina Balivo dopo Vieni da me che andrebbe a condurre nella prossima stagione televisiva:

“Nel prossimo futuro per Caterina Balivo la famiglia e forse un nuovo programma Tv ispirato al suo format lanciato tempo fa direttamente su instagram…”

Una news che ovviamente ha già acceso gli animi dei suoi innumerevoli fan sui social.

Caterina Balivo torna in Tv con il suo format My Next Book? Le ultime indiscrezioni

In molti si chiederanno che format ha lanciato in questo periodo Caterina Balivo su instagram tanto da suscitare il possibile interesse dei dirigenti Rai, come riportato poco fa dal portale TvBlog.it. Il format di Caterina Balivo su instagram si chiama My Next Book ed è stato ideato insieme a suo marito Guido Maria Brera. Questo programma è stato ideato dalla coppia per intrattenere i telespettatori nel periodo in cui Vieni da me è stato sospeso per via dell’emergenza sanitaria. My Next Book di Caterina Balivo è stato un appuntamento quotidiano in cui sono stati intervistati noti scrittori, partendo dal fatto di non aver letto la loro ultima fatica letteraria. Motivo per cui lo scrittore di turno era ‘costretto’ a parlare nel dettaglio del suo libro, cercando di invogliare le persone da casa a leggerlo il prima possibile. Un format questo che ha avuto un grandissimo successo sul social fotografico. E forse sarà anche per tale ragione che la Rai vorrebbe portarlo in Tv.

Caterina Balivo confessa: “L’ho scoperto per caso”

Poco fa Caterina Balivo, sulla quale ha espresso una sua opinione Roberto Alessi, ha pubblicato un post su instagram in cui ha dichiarato di aver fatto recentemente una scoperta eccezionale:

“Ho scoperto per caso di essere stata nominata dalla rivista Forbes tra le 100 donne italiane leader del domani, ne sono stata piacevolmente colpita…”

Insomma Caterina Balivo, nonostante l’addio a Vieni da me e il suo futuro incerto in Tv, continua comunque a ricevere attestati di stima da più parti.