X


Caterina Balivo lascia Vieni da me, Alessi: “Molti punti interrogativi”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto vieni da me Caterina Balivo aborto perso un figlio

Caterina Balivo, Vieni da me chiude? Roberto Alessi: “Molti punti interrogativi”

Poco più di una settimana fa Caterina Balivo ha annunciato che non avrebbe più condotto nella prossima stagione Tv Vieni da me. Venerdì è anche circolata online l’indiscrezione che proprio Vieni da me chiuderà, lasciando quindi il posto a un nuovo programma condotto dalla giornalista Serena Bortone, la quale tanto bene ha fatto alla conduzione di Agorà ogni giorno su Rai3. Al momento però niente è certo visto che nessun dirigente Rai ha ancora fatto chiarezza su tutta questa faccenda. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, il direttore Roberto Alessi, nella sua rubrica ‘Up and down’, ha voluto esprimere una sua opinione, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sul programma condotto da Caterina Balivo Vieni da me non mancano punti interrogativi…Si farà?”

E in effetti non solo non è dato ancora sapere il destino di Vieni da me, ma ancora non è chiaro quale programma condurrà la Balivo nella prossima stagione Tv. Potrebbe esserci il serio rischio che rimanga con un pugno di mosche in mano?

Roberto Alessi sul marito di Caterina Balivo: “La serie Tv tratta dal suo libro guadagna posizioni”

Il marito di Caterina Balivo ha scritto circa 6 anni fa un libro, il cui titolo è I diavoli. E tale è stato il successo che Sky ha voluto produrre una serie Tv interpretata da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Una fiction che sta spopolando sul web, tanto che il direttore Roberto Alessi su Novella 2000, dopo aver espresso la sua opinione su Caterina Balivo, che pare verrà sostituita da Serena Bortone, ha dichiarato:

“Super up invece il marito Guido Maria Brera: Sky con la serie ispirata al suo libro I Diavoli, guadagna posizioni alla grande…Questa serie Tv va alla grande sia in Tv che in streaming…E’ uno dei programmi più visti on demand…”

La serie Tv tratta dal libro scritto dal marito di Caterina Balivo è stata acquistata in questi giorni anche dal network americano The CW. Insomma periodo davvero d’oro questo per il dirigente d’azienda e scrittore di origini romane.

Caterina Balivo dopo Vieni da me: le ultime news sul suo futuro televisivo

Ieri Caterina Balivo è stata ospite a Tv Talk. E in questa occasione la donna ha dichiarato di aver lasciato Vieni da me perchè ha capito di non avere più le energie necessarie per andare avanti. Tuttavia la popolare conduttrice non si è molto esposta in questa intervista, limitandosi a dire di avere le idee molto chiare sul suo futuro in Tv. I rumor, al momento, riportano che Caterina Balivo dopo Vieni da me potrebbe condurre una nuova trasmissione in prima serata oppure potrebbe prendersi un anno sabbatico per stare il più possibile vicina alla sua famiglia. Quale sarà la verità?