X


C’è tempo per… Beppe Convertini svela: “Sono molto orgoglioso”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini, primo piano

Beppe Convertini svela su C’è tempo per… “Sono molto orgoglioso”

La sua prima edizione di Linea Verde si è rivelata un vero successo, macinando ascolti sia nella nuova puntata della domenica, sia per quanto riguarda le repliche andate in onda, durante il lockdonw, dal lunedì al venerdì. E Beppe Convertini proprio per questo si è ormai guadagnato la fiducia della Rai, che ha deciso di metterlo al centro di un nuovo progetto: C’è tempo per.., il nuovo programma che partirà il 29 giugno su Rai Uno, subito dopo Unomattina. Beppe Convertini, che condurrà insieme ad Anna Falchi, in un’intervista concessa al settimanale Voi ha svelato:

Sono molto orgoglioso del fatto che sarà incentrato sul terzo tempo della vita, che riguarda da vicino anche la mia amata mamma.

I nonni, infatti, secondo Beppe Convertini, sono fondamentali: donano amore alle famiglie e trasmettono loro l’immenso bagaglio di valori, di conoscenze e di esperienze di vita.

Linea Verde, Beppe Convertini sulla sua prima edizione: “Un bilancio positivo”

Doppio motivo d’orgoglio per Beppe Convertini dopo l’ottimo lavoro svolto quest’anno. La Rai lo ha premiato con un nuovo incarico, quello che lo vedrà impegnato dal 29 giugno insieme ad Anna Falchi a C’è tempo per…, e Linea Verde, alla sua prima edizione da conduttore, è stato un successo di ascolti. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, Beppe Convertini ha spiegato:

Sono davvero orgoglioso di questa mia prima edizione di Linea Verde. Giunti a giugno, non posso che tracciare un bilancio positivo, considerato l’affetto riservatoci dal pubblico di Rai Uno.

Beppe Convertini sul suo rapporto con Ingrid Muccitelli: “Una perfetta compagna di viaggio”

Di recente Anna Falchi ha detto che con Beppe Convertini c’è feeling. E deve essere, dunque, una caratteristica del conduttore, visto il suo affiatamento con Ingrid Muccitelli, quella di riuscire a legare con le proprie colleghe. Nell’intervista su Voi, a proposito della conduttrice di Linea Verde, ha detto:

Ingrid è una perfetta compagna di viaggio: una donna molto sensibile e dolce, oltre che una straordinaria professionista.