X


C’è tempo per… Marisa Laurito commenta la studio di Falchi-Convertini

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Marisa Laurito c'è tempo per

Beppe Convertini e Anna Falchi ospitano Marisa Laurito a C’è tempo per… “Scenografia mediterranea”

E’ stata Marisa Laurito la prima ospite di Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per… il nuovo programma estivo di Rai1, da loro condotto tutti i giorni nella tarda mattinata. E arrivando nello studio di C’è tempo per… Marisa Laurito ha subito notato la bellissima scenografia, ispirata ad una casa, con salotto e balconi. “Sono felice di essere qui, in questa scenografia mediterranea” ha infatti detto ai due conduttori di C’è tempo per…

C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi rispondono all’osservazione di Marisa Laurito

Dunque Beppe Convertini, dopo aver detto a Marisa Laurito, scherzosamente, “ti faccio io un applauso” (vista l’assenza del pubblico in studio per le ragioni ormai note da molto tempo), ha risposto alla sua osservazione sulla scenografia di C’è tempo per… dicendo: “Può ricordare Positano o Acireale”. Marisa ha quindi sottolineato “Può ricordare anche il Marocco o la Tunisia”, ma Anna Falchi, prendendo la parola, ha precisato: “No, rimaniamo in Italia, dobbiamo rimanere nel nostro Paese”. Alla sua dichiarazione si è aggiunto Beppe (che all’inizio della puntata ha fatto un appello), che ha ribadito: “Quest’anno dobbiamo fare vacanze in Italia”. E Marisa, dopo la sua battuta, si è trovata d’accordo con Beppe Convertini e Anna Falchi, asserendo: “Si, quest’anno si deve rimanere in Italia”.

Marisa Laurito intervistata da Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per…

“Ho fatto un programma radiofonico nel quale ho parlato dei luoghi pazzeschi che abbiamo in Italia” ha rivelato subito dopo Marisa Laurito a Beppe Convertini e Anna Falchi a C’è tempo per…, dando così inizio all’intervista.