X


Beppe Convertini e Anna Falchi, appello a C’è tempo per… “Devi farcela”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto studio Convertini Falchi

C’è tempo per… Beppe Convertini, messaggio per Alex Zanardi: “Devi farcela! Siamo con te”

E’ andata in onda oggi, lunedì 29 giugno 2020, la prima puntata di C’è tempo per… il nuovo programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, che farà compagnia ai telespettatori della prima rete tutti i giorni nella tarda mattinata. Un debutto, quello di oggi di C’è tempo per… trasmesso in un orario eccezionale, le 11.30 circa, dato che prima è andata in onda la Santa Messa del Papa per la festa di San Pietro a Roma. Da domani, però, la tramissione andrà in onda alle 10.00. E aprendo la prima puntata di C’è tempo per… Beppe Convertini ha rivolto un pensiero ad Alex Zanardi dopo il brutto incidente di alcuni giorni fa. “Devi farcela, perchè noi siamo con te” ha infatti detto.

Anna Falchi e Beppe Convertini, prima puntata C’è tempo per… “Sveliamo il nostro studio”

Dopo il messaggio per Alex Zanardi, Beppe Convertini e Anna Falchi hanno raggiunto il centro dello studio di C’è tempo per…, la cui scenografia è ispirata ad una casa: i due conduttori hanno infatti aperto il programma da due balconcini decorati con dei fiori.

Adesso, attraverso le telecamere, spostandoci, sveliamo completamente tutto il nostro studio

ha detto a tal proposito Anna Falchi (che qualche giorno fa a Unomattina in famiglia ha definito “un atto d’amore” C’è tempo per…).

C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini: “Questo studio sarà la nostra e la vostra casa”

“Sarà un po’ la nostra casa e speriamo che diventi anche la vostra”ha aggiunto subito dopo Anna Falchi (che in una recente intervista ha parlato del suo rapporto con Beppe Convertini), sottolineando inoltre: “Sarà un’estate particolare”.