X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? Lei fa chiarezza

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Lei rompe il silenzio

In questi giorni è esploso il gossip sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Ad accenderlo è stato il suocero Francesco Moser, padre di Ignazio. Lo sportivo infatti durante un’intervista si è lasciato scappare che sarebbe diventato presto nonno del suo quarto nipote poiché il figlio e la modella erano in attesa di un bambino. Da allora i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia ma ora la modella argentina ha rotto il silenzio facendo con chiarezza sul sito di Gabriella Parpiglia Giornalettismo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno presto genitori? Per il momento no, perché la più piccola delle Rodriguez ha smentito di essere in dolce attesa.

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez smentisce la sua gravidanza: “Sono solo ingrassata”

Dunque Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non diventeranno genitori a breve. La modella nel dettaglio ha smentito la sua gravidanza ammettendo: “Sono solo un po’ appesantita dopo la quarantena”. Inoltre in alcune sue storie postate su instagram precedentemente aveva già affermato di essere ingrassata durante la quarantena e di aver preso ben 7 chili. Cecilia Rodriguez quindi ha anche aggiunto di voler cambiare dieta, mangiando meno carboidrati e più frutta e verdura per rimettersi presto in forma. Quindi a differenza di quanto spifferato da Francesco Moser, che sperava nel quarto nipote, Cecilia Rodriguez non è incinta di Ignazio Moser.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: mai nascosto il desiderio di avere un figlio

Nonostante l’indiscrezioni di Francesco Moser si sia rivelata un falso allarme e quindi Cecilia Rodrigue non è incinta, lei e Ignazio Moser non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori. Recentemente la modella argentina ha infatti ammesso:

“Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui”.