X


Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio! Francesco Moser: “Sarà il 4° nipote”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio. La conferma di Francesco Moser: “Sarà il quarto nipote”

È ormai rimbalzata in ogni dove la notizia relativa alla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Fidanzata da tre anni con Ignazio Moser, conosciuto al GF Vip, la sorella di Belen sembrerebbe essere in attesa del suo primo figlio. Secondo i numerosi rumors comparsi sul web e sulle riviste di gossip, la piccola di casa Rodriguez sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio. Nulla di confermato, ma a farlo è stato il padre di Ignazio Moser, Francesco, intercettato da DiPiù Tv che avrebbe dichiarato al giornalista che ha firmato l’articolo: “E dai, questo sarà il quarto che arriva”. Insomma l’ex campione di ciclismo ha accettato le felicitazioni, mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser devono ancora esprimersi apertamente. Come molti sostengono, probabilmente attendono che passi il trimestre per annunciare la lieta notizia e renderla pubblica.

Cecilia Rodriguez incinta. Il padre di Ignazio Moser: “Non ho ricevuto nessuna conferma”

Prima avrebbe confermato la notizia Cecilia Rodriguez incinta, poi avrebbe fatto una precisazione il padre di Ignazio Moser, Francesco, al settimanale DiPiù Tv facendo una richiesta al giornalista: “Mi raccomando scriva però che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”. Allora Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio oppure no? Sulla questione si è espressa qualche giorno fa la sorella Belen Rodriguez ammettendo sui social di essere in una condizione di cambiamento fisico e di aver preso qualche chilo in più a causa della quarantena. L’annuncio ufficiale da parte di Cecilia e Ignazio ad oggi manca, ma ci sono tanti elementi per festeggiare, come le ultimissime dichiarazioni rilasciate da Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez ‘sconvolge’ i fan su Instagram: “Io lo faccio alle 18.30”

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha sconvolto i fan, soprattutto il pubblico maschile. La fidanzata di Ignazio Moser ha pubblicato una foto in cui ha messo il suo lato B in bella mostra: “Doveva essere alle 6.30 del mattino, ma io lo faccio alle 18.30”. Cecilia Rodriguez non si è riferita al contatto intimo con Ignazio Moser sotto le lenzuola, ma allo yoga.