X


Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Giornalista: “Annuncio presto”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez incinta, Ignazio Moser diventa papà? Giornalista: “Annuncio presto”

Continua a impazzire il gossip su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Negli ultimi giorni, infatti, non si fa altro che parlare di una presunta gravidanza della sorella di Belen (in crisi con il marito Stefano De Martino). Come hanno dimostrato alcuni scatti sul suo seguito e apprezzato da milioni di followers profilo Instagram, l’argentina ha messo in bella mostra alcune curve sospette nelle quali si sono intraviste delle rotondità che anno pensare a qualcosa di più. Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Una notizia di una possibile gravidanza non sarebbe di certo una novità dal momento che già da tempo si sussurra sul web. L’annuncio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla gravidanza arriverà presto, secondo la rubrica Follie delle Stelle su DiPiù:

“Cecilia non ha ancora confermato la gravidanza perchè aspetta la fine del primo trimestre, il più delicato”.

Cecilia Rodriguez smentisce di essere incinta di Ignazio Moser? “Dimagrirò”

La sorella di Belen Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser oppure no? Nelle ultime ore la concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto una serie di Stories su Instagram spiegando di essere ingrassato di 7kg e di aver iniziato a seguire una alimentazione più equilibrata per cercare di tornare in forma. L’argentina ha fatto sapere di avere iniziato la dieta da qualche giorno e di non essere andata da un nutrizionista:

“Sto facendo una dieta semplice, meno carboidrati, tante verdurine quasi senza olio, sto cercando di mangiare pesce che io non mangio mai. Dimagrirò”.

Nessun figlio in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Di recente l’ex ciclista ha dichiarato che hanno provato ad avere un figlio. Eppure qualcuno continua ad azzardare che la lieta notizia arriverà molto presto.

Cecilia Rodriguez non è incinta? Il gossip sulla fidanzata di Ignazio Moser

Sarebbe non incinta Cecilia Rodriguez ma soltanto ingrassata di qualche chilo. Le foto sospette che stanno circolando negli ultimi giorni, però, lasciano intendere che la fidanzata di Ignazio Moser aspetterebbe un bambino. In attesa di conferme ufficiali o smentite, Cecilia e Ignazio si godono il loro amore, una storia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip quando la sorella di Belen era fidanzata ancora con l’ex tronista Francesco Monte, ma dentro la Casa ha iniziato a provare sentimenti sempre più intensi verso l’ex ciclista Ignazio Moser.