X


Che Dio ci aiuti 6: Francesca Chillemi svela un’anticipazione su Azzurra

Scritto da , il 11 Giugno, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Chillemi: “Azzurra riscoprirà la fede”

Stasera va in onda su Rai1 la replica della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 con Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Francesca Chillemi tornerà a vestire i panni di Azzurra Leonardi anche nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Prenderà i voti come Suor Angela e Suor Costanza? Nelle ultime repliche di Che Dio ci aiuti 5 Azzurra indosserà l’abito da suora. Nelle dichiarazioni di Francesca Chillemi riportate su Tv Mia si legge:

“Il mio personaggio, dopo una crisi, grazie a Suor Angela riscoprirà la fede. Io invece non l’ho mai persa anche se non sono praticante. La mia famiglia mi ha trasmesso i valori della fede cattolica, nei quali ho sempre creduto. Ogni sera prego”.

Nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti Azzurra ha dovuto dire addio al suo grande amore Guido, interpretato da Lino Guanciale, morto in un incidente stradale insieme al figlio Davide.

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi rivela: “Non volevo accettare il ruolo di Azzurra”

Francesca Chillemi, sempre nelle dichiarazioni riportate su TvMia fa un’altra rivelazione importante sul personaggio di Azzurra:

“Non volevo accettare la parte: avevo già lavorato in serie tv famose come Carabinieri e Un medico in famiglia e quando mi proposero il provino andai sul set senza entusiasmo. Dopo aver capito qual era il personaggio di Azzurra, mi accorsi che era proprio un ruolo adatto a me”.

Nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti il cuore di Azzurra Leonardi ricomincerà a battere di nuovo per qualcuno?

Anticipazioni Che Dio ci aiuti: cos’hanno in comune Francesca Chillemi e Azzurra

Francesca Chillemi e Azzurra di Che dio ci aiuti hanno una cosa in comune: il carattere determinato. L’attrice rivela che non si arrende mai. Da bambina sognava di fare l’attrice e ha realizzato il suo sogno. Intanto Elena Sofia Ricci ha fatto un annuncio su Che Dio ci aiuti 6.