X


Elena Sofia Ricci fa un annuncio su Che Dio ci aiuti 6 (FOTO)

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci fa un importante annuncio sull’inizio delle riprese

Poche ore fa Elena Sofia Ricci e altri attori del cast di Che Dio ci aiuti 6 hanno fatto un importante annuncio sui loro profili social. Nello specifico l’attrice che nella fortunata fiction interpreta Suor Angela ha infatti postato una foto, visibile alla fine del secondo paragrafo, in cui leggeva il copione della sesta stagione con sotto questo commento: “Che Dio ci aiuti veramente”. Le riprese sarebbero dovute partire a marzo, ma a causa della pandemia tutto è stato sospeso. Adesso però finalmente c’è una data, Valeria Fabrizi, infatti, in una recente intervista ha rivelato: “A Luglio, se tutto va bene, dovremmo iniziare a girare la sesta stagione della serie”

Elena Sofia Ricci, pronta a girare Che Dio ci aiuti 6: “Letture copioni”

Il post pubblicato da Elena Sofia Ricci in pochissimo tempo è stato sommerso dai like e commenti dei tantissimi fan di Che Dio ci aiuti 6. L’attrice inoltre ha anche ricondiviso una storia di Francesca Chillemi, che interpreta sin dalla prima stagione Azzurra Leonardi, in videoconferenza con gli altri attori della fiction. “Letture copioni” è il commento della storia. Dunque tutto è pronto per iniziare nelle prossime settimane le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti su cui sono già trapelate delle anticipazioni, soprattutto per quanto riguarda il cast, ci sarà infatti il ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica Giulietti. Per quanto riguarda invece la trama Elena Sofia Ricci ha rivelato che è stata riscritta in parte dagli autori vista l’emergenza in corso, che consiste in 10 puntate e che, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda nel 2021.
foto post Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 5, Elena Sofia Ricci torna in onda con le repliche

Nel frattempo, prima di andare in onda con Che Dio ci aiuti 6, questa sera 4 giugno sempre su Rai 1, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Suor Angela con le repliche di Che Dio ci aiuti 5. Ci sarà ovviamente Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi che aveva già svelato la data d’inizio delle riprese e che recentemente ha fatto una rivelazione sull’attrice, e tutti gli altri personaggi del cast.