X


Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi confessa: “E’ un dolore infinito”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Valeria Fabrizi Doc

Valeria Fabrizi nasconde un grande dolore: “Ho perso un figlio che aveva solo un mese di vita”

Valeria Fabrizi è una delle colonne portanti di Che Dio ci aiuti insieme a Elena Sofia Ricci: Suor Costanza e Suor Angela sono entrate nel cuore dei telespettatori. In attesa di vedere Che dio ci aiuti 6, Rai1 sta mandando in onda il giovedì sera le repliche della quinta stagione. Valeria Fabrizi si è raccontata in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi e ha svelato qual è il suo dolore più grande: “Un dolore infinito è stato perdere un figlio che aveva solo un mese di vita. Un dolore così forte che non ho lavorato per tanti anni per dedicarmi a Giorgia, la gioia più grande”. Giorgia è l’altra figlia dell’attrice. La definisce il suo “angelo custode”, si fa in quattro per la mamma. Si prodiga, è attenta, precisa e introversa.

Che Dio ci aiuti: Valeria Fabrizi svela un’anticipazione sulla sesta stagione

Valeria Fabrizi svela che è stata lei a creare Suor Costanza. Ha 83 anni ma resta una bambina. Vorrebbe che gli autori scrivessero scene in cui va alle feste, gira in moto: “vorrei piccoli flash che facciano sorridere: ne abbiamo bisogno”. Le riprese di Che Dio ci aiuti 6 inizieranno il 30 giugno. Dice Valeria Fabrizi: “Sono felice che torni Diana Del Bufalo che è un amore e canta divinamente. E arrivano due nuovi ragazzi: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini”. L’attrice conferma la presenza nel cast di Che Dio ci aiuti di Elena Sofia Ricci ovviamente, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino (che ha fatto una confessione inaspettata).

Anticipazioni Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi: “Sono una bugiarda cronica”

Valeria Fabrizi confessa un lato inedito del suo carattere a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono una bugiarda cronica. Ma dico le bugie anche a fin di bene, per esempio quando due miei amici litigano per fargli fare pace”. L’appuntamento con le repliche di Che Dio ci aiuti 5 è ogni giovedì sera su Canale5.