X


Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino rivela: “Non mi affiderei mai a…”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gianmarco Saurino

Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino: “Non mi affiderei mai a un avvocato come Nico”

Gianmarco Saurino non è più una rivelazione ma una certezza della fiction italiana. Ha ricoperto il ruolo di Massimo Altieri accanto a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada in Non dirlo al mio capo (le cui repliche vanno in onda la domenica sera su Rai1) e di Nico Santopaolo accanto a Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti (in onda in replica il giovedì sera sempre su Rai1), entrambi avvocati. Qualche mese fa, invece, ha indossato il camice bianco in Doc-Nelle tue mani, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Luca Argentero, interpretando il dottor Lazzarini. Intervistato da TeleSette, l’attore si è soffermato su Nico, un personaggio al quale deve molto. Si affiderebbe mai a un avvocato come lui? “Manco per scherzo! Perché è un avvocato da cartone animato, un azzeccagarbugli, risolve le cose ma non si sa bene come”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino: “Non sono sfacciato come Nico”

In Non dirlo al mio capo 2, Gianmarco Saurino veste i panni di un avvocato in carriera innamorato della collega Cassandra (Aurora Ruffino). A un certo punto scopre che il suo capo interpretato da Lino Guanciale è l’avvocato che ha evitato il carcere agli assassini dei suoi genitori. Anche Massimo come Nico è un seduttore. Dice Gianmarco Saurino a proposito delle somiglianze con Nico: “Sono meno sfacciato. Nico ha una buona dialettica che è in parte anche mia, ma io non farei il 90% delle cose che fa lui, e non tanto perché sono sbagliate, ma perché non fanno proprio parte del mio carattere”.

Che Dio ci aiuti 6: Gianmarco Saurino svela un retroscena sul fratello

Gianmarco Saurino, che vestirà i panni di Nico anche in Che Dio ci aiuti 6 (Francesca Chillemi ha dato un’anticipazione su Azzurra) ha svelato un retroscena sul fratello. Marcello Saurino, infatti, è un montatore e filmmaker e i due fratelli hanno lavorato spesso insieme: “ha fatto diverse regie di video musicali, l’ultimo in cui sono stato protagonista è Non dormo più di Giancane”.