X


Che Dio ci aiuti, Cristiano Caccamo deluso a Soliti Ignoti: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Cristiano Caccamo

Soliti Ignoti, Cristiano Caccamo di Che Dio ci aiuti 5 deluso: “Ho sbagliato”

Cristiano Caccamo, l’attore che interpreta Gabriele nella fiction Rai Che Dio ci aiuti 5, è stato l’ospite di questa sera de i Soliti Ignoti – Il ritorno, il quiz condotto da Amadeus che da alcune serate mette in gioco i vip per una giusta causa: cercare di devolvere l’eventuale vincita alla Caritas. L’attore non ha brillato in quanto a intuizione, ma era comunque riuscito a giocarsi nel finale la buona cifra di 15.200 euro. Dopo aver preso la sua scelta definitiva, però, Cristiano Caccamo ha portato le mani al volto e ha esclamato in direzione di Amadeus: “Ho sbagliato!” Ebbene potremmo dire, ironizzando, che la prima sua intuizione giusta sia stata quella dell’errore. Infatti il parente misterioso, una donna, non era la madre del concorrente numero 8, come lui aveva indicato, ma del bancario che gareggiava con il numero 6.

Cristiano Caccamo di Che Dio ci aiuti sbaglia a i Soliti Ignoti. Amadeus: “Peccato!”

Dunque Cristiano Caccamo, Gabriele in Che Dio ci aiuti 5, non è riuscito nell’impresa di devolvere alla Caritas più di quindicimila euro. Finale di puntata a i Soliti Ignoti che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, perché il concorrente numero 6, risultato alla fine il figlio del parente misterioso, è stato un’ipotesi a lungo valutata dal giovane attore. Amadeus infatti, dopo aver annunciato la risposta corretta, ha sottolineato:

Peccato, perché ci avevi ragionato sul numero 6.

Una regola non scritta del gioco, ormai potremmo affermare, è quella di riporre sempre molta fiducia nelle proprie prime impressioni.

Soliti Ignoti, gaffe di Cristiano Caccamo: “Ci vediamo tra poco con me e me”

Un altro protagonista di Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino, ha di recente rivelato: Non mi affiderei mai a…. E invece Amadeus si è affidato a Cristiano Caccamo, concorrente di stasera de i Soliti Ignoti, per lanciare l’appuntamento a seguire con Che Dio ci aiuti. Il giovane attore, che forse non se lo aspettava, è stato colto un po’ in imbarazzo e ha detto:

Ci vediamo tra poco con me e… me! E Elena Sofia Ricci.