X


Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci farà Sanremo con Amadeus? L’ipotesi

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Elena Sofia Ricci Sanremo

Elena Sofia Ricci da Che Dio ci aiuti 6 alla conduzione di Sanremo 2021 con Amadeus?

Amadeus è già al lavoro con lo scenografo Gaetano Castelli e il regista Stefano Vicario sullo studio della scenografia di Sanremo 2021. E’ quel che si evince da una foto pubblicata su Instagram dal manager e agente di Amadeus che ritrae i tre seduti uno di fianco all’altro ma a distanza di sicurezza. Dunque non è ancora dato sapere se il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà come di consueto, o se subirà un rinvio o modifiche a causa della pandemia. Quel che però appare certa è la presenza di Amadeus al timone della manifestazione musicale per il secondo anno di seguito. A confermarlo definitivamente è stata la foto di cui parlavamo. Per Amadeus si tratterà della seconda edizione consecutiva, ma chi ci sarà al suo fianco? Uno dei nomi riportati dal portale Blogo è Elena Sofia Ricci che passerebbe dal set di Che Dio ci aiuti 6 al palco del Festival di Sanremo.

Sanremo 2021: Elena Sofia Ricci e gli altri nomi in lizza per affiancare Amadeus

Sul palco del Festival di Sanremo 2021 insieme ai due amici (Fiorello e Amadeus che proprio stamattina stava lavorando alla scenografia) potrebbe esserci anche un terzo, ossia Lorenzo Jovanotti e chi sa che non si aggiunga un quarto amico come, per esempio, Gerry Scotti. Tra i volti femminili ci sarebbe in pole Simona Ventura che qualche mese ha ci ha rivelato di essere stata invitata a Sanremo 2021. Secondo alcune ipotesi fatte dal portale TvBlog tra le tante sorprese potrebbe esserci proprio il coinvolgimento di Elena Sofia Ricci, l’attrice che ha da poco debuttato in televisione con la fiction Vivi e lascia vivere, nel 2019 ha presenziato nella criticata giuria degli esperti.

Amadeus fa il bis a Sanremo 2021, squadra vincente con Fiorello

Al momento sul cast del Festival di Sanremo 2021 vige il più stretto riserbo, fatta eccezione per la presenza di Amadeus che dovrebbe essere nuovamente affiancato da Fiorello. L’amicizia tra i due rende la compresenza sul palco quasi scontata, tanto più che Fiorello sembra già aver ceduto alla proposta avanzata dal collega. L’intenzione sembra essere quella di un Festival come da tradizione: senza distanziamento ne limiti e per questo motivo non è escluso che la manifestazione slitti di qualche mese.