X


Che Dio ci aiuti, l’attore di Nico: “Ho un rito a cui non so rinunciare”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti Nico

Gianmarco Saurino di Che Dio ci aiuti: “Prima di recitare ascolto musica classica”

Stasera andrà in onda un’altra replica di Che Dio ci aiuti 5 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Poche ore fa Elena Sofia Ricci ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dal set di Che Dio ci aiuti 6: finalmente iniziano le riprese! Uno dei protagonisti della fiction campione d’ascolti di Rai1 è Gianmarco Saurino che interpreta Nico, un avvocato che vive in convento con le suore. L’attore di Nico ha dichiarato su Tv Mia che c’è un rito al quale non sa rinunciare prima di recitare:

“Per interpretare meglio Nico, prima di recitare ascolto musica classica a tutto volume. Per non disturbare nessuno mi metto in un angolo e indosso le cuffie. Se Nico deve affrontare momenti difficili ascolto Vivaldi o Beethoven”.

Se, invece, deve interpretare una scena d’amore Gianmarco Saurino ascolta “Tutte le volte” di Eman. L’attore è il protagonista del video musicale insieme ad Aurora Ruffino.

Che Dio ci aiuti anticipazioni: l’attore di Nico svela i suoi prossimi impegni

Gianmarco Saurino è ormai un attore affermato, finora ha girato solo fiction di successo: Non dirlo al mio capo 2, Che Dio ci aiuti e Doc-Nelle tue mani. L’attore di Nico è tornato sul set di Che Dio ci aiuti 6 e, a breve, girerà le ultime 4 puntate di Doc con Luca Argentero. Ma non è finita qui, svela infatti Saurino: “Debutterò al cinema: il film si chiama “Maschile singolare” di Matteo Pilato e Alessandro Guida”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5: ecco cosa accadrà nella puntata di stasera

Stasera Suor Angela, Suor Costanza (Valeria Fabrizi ha fatto una commovente confessione), Azzurra e Nico torneranno a far compagnia ai telespettatori di Rai1. Le anticipazioni della puntata di stasera di Che Dio ci aiuti svelano che Azzurra troverà un compratore per il convento. Suor Angela e Nico si occuperanno di Carolina, una bambina trascurata dalla madre.