X


Che Dio ci aiuti: Valeria Fabrizi fa una rivelazione su Elena Sofia Ricci

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Suor Angela e Suor Costanza

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi: “Non vedo l’ora di rivedere Elena Sofia Ricci”

Stasera iniziano le repliche della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino e Francesca Chillemi. Che Dio ci aiuti 5 prende il posto di Vivi e lascia vivere, la serie con protagonista Elena Sofia Ricci conlusasi giovedì scorso con grandi ascolti. Uno dei segreti del successo di Che Dio ci aiuti è il feeling tra Suor Angela e Suor Costanza, interpretate rispettivamente da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che, nelle dichiarazioni riportate su TvMia, ha parlato del rapporto con la collega:

“Il nostro è un rapporto di grande stima e amicizia. In questi ultimi nove anni, da quando cioè abbiamo iniziato a lavorare gomito a gomito a Che Dio ci aiuti, ci siamo molto confrontate, ci siamo aperte. Non vedo l’ora di rivederla”.

Che Dio ci aiuti 5, Suor Costanza: “Sono contenta di tornare in onda con le repliche”

Valeria Fabrizi è contenta di tornare in tv con le repliche di Che Dio ci aiuti 5 perché è una serie alla quale deve tantissimo. In Suor Costanza, che non si perde mai d’animo, c’è molto di Valeria Fabrizi. L’attrice confessa che a marzo, prima del lockdown, stavano per iniziare le riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Era tutto pronto per il primo ciak. Quando tornerà sul set il cast dell’amata fiction di Rai1? Risponde Valeria Fabrizi:

“Mi hanno comunicato che dovremmo tornare a lavorare all’inizio di luglio se tutto andrà bene. Con Elena Sofia Ricci ci siamo scambiate subito dei messaggini, eravamo emozionate per la notizia”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5: ecco cosa succederà nella puntata di stasera

Secondo un famoso giornalista non è un caso che Che Dio ci aiuti torni in tv dopo il successo di Elena Sofia Ricci con Vivi e lascia vivere. Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti in onda stasera Suor Angela e Suor Costanza attendono l’arrivo di una nuova novizia. Nico bacia una sconosciuta. Azzurra annuncia di essere diventata la nuova proprietaria del convento.