X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sbotta: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 29 aprile

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli stufa delle fake news: “Ci sono rimasta male”

In queste ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio sul futuro televisivo di Federica Sciarelli. E uno di questi rumor ha anche riportato che la popolare conduttrice sarebbe stata in procinto di dire addio per sempre a Chi l’ha visto? perchè stanca. Oggi in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto finalmente chiarezza su tutta questa faccenda, asserendo:

“Non so cosa sia la stanchezza…Si tratta di una fake news come diverse cose che leggo sul mio conto in questo periodo…”

Federica Sciarelli ha poi preso la palla al balzo per smentire tutte le illazioni inerenti al fatto che si sarebbe molto arrabbiata settimane fa perchè Chi l’ha visto? è iniziato in ritardo per via della diretta dal Parlamento che è durata più del previsto:

“Hanno perfino scritto che mi sono arrabbiata perchè, settimane fa, il programma è iniziato in ritardo…Non è vero e ci sono rimasta male…”

Federica Sciarelli conduttrice di Chi l’ha visto? confessa: “I giornali esagerano”

Sempre su questa faccenda della sua presunta (e smentita) arrabbiatura di cui hanno parlato i giornali per via dell’inizio in ritardo di una puntata di Chi l’ha visto? per via dello sforamento della diretta dal Parlamento, Federica Sciarelli ha tenuto a spiegare a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho detto semplicemente al pubblico che non sarebbe più capitato, ma l’ho detto con il sorriso, anche perchè considero la politica importante…Va bene che si devono fare i titoli, ma a volte i giornali esagerano…”

Insomma Federica Sciarelli, che ieri ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, è stata decisamente chiara e netta, smentendo una volta per tutte anche queste illazioni sul suo conto. Illazioni che hanno ferito molto la conduttrice di Chi l’ha visto?

Eleonora Daniele o Anna Falchi a Chi l’ha visto? Parla Federica Sciarelli

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi fatto presente a Federica Sciarelli che nel momento in cui sono circolate molte voci di corridoio inerenti a un suo presunto abbandono di Chi l’ha visto?, conseguentemente sono iniziati a circolare anche i primi nomi di una sua possibile sostituta. Tra questi nomi sono spuntati anche quelli di Eleonora Daniele e Anna Falchi. A quel punto il redattore di Sorrisi ha domandato alla conduttrice di Chi l’ha visto?: “Chi vedrebbe bene al suo posto se dovesse andarsene?” E Federica Sciarelli, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Noi abbiamo delle inviate bravissime, opterei per una soluzione interna…Anna Falchi ha detto che lo farebbe a occhi chiusi ma perchè lo vede sempre, era una battuta…”