X


Claudio Lippi annuncia: “Un momento storico de La prova del cuoco”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Programmi Tv
foto di Claudio Lippi a La prova del cuoco del 15 giugno 2020

Claudio Lippi fa un annuncio: “Un momento storico de La prova del cuoco”

La puntata di oggi, lunedì 15 giugno, de La prova del cuoco si è aperta con Elisa Isoardi in grembiule da cuoca e dietro ai fornelli della trasmissione. La conduttrice, dopo aver augurato il benvenuto di rito ai telespettatori, ha chiesto al collega: “Come mai mi hai rimessa in cucina oggi?” Così Claudio Lippi ha fatto un annuncio:

Questo momento sarà decisamente un momento che fisseremo nella storia de La prova del cuoco, perché non sarai sola a cucinare, c’è una persona alla quale credo tu debba molto.

La persona in questione era nientepopodimeno che la madre di Elisa Isoardi, la signora Irma, che è apparsa in collegamento da casa con in braccio la cagnolina Cristina. La conduttrice ha commentato: “A lei devo la vita! Maman, come stai?”

Così Claudio Lippi ed Elisa Isoardi hanno dato il via a una puntata speciale.

Elisa Isoardi in imbarazzo per i complimenti di Claudio Lippi: “Ma no, cosa dici?”

Poco prima di avviare il collegamento con la signora Irma, madre di Elisa Isoardi, nella puntata di oggi de La prova del cuoco Claudio Lippi ha voluto spendere delle parole di elogio per la collega:

Hai una grande cultura sul piano del prodotto, della sua origine… in alcuni casi addirittura superando le grandi capacità dei cuochi che avevamo.

Questi i complimenti di Claudio Lippi a Elisa Isoardi che però, ritenendoli esagerati, si è imbarazzata e ha risposto: “Ma no Claudio, cosa dici?”

Claudio Lippi fa una gaffe a La prova del cuoco: “Signora Elisa…”

Di recente Claudio Lippi ha pianto da Pierluigi Diaco. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco, invece, il conduttore è tornato a sorridere e a farci sorridere, soprattutto quando ha commesso una gaffe rivolgendosi alla madre di Elisa Isoardi con l’appellativo di “Signora Elisa”.