X


Claudio Lippi, gaffe a La prova del cuoco: “Non mi ricordo”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Claudio Lippi a La prova del cuoco del 18 giugno 2020

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una gaffe: “Non mi ricordo chi sono”

Questa mattina, come di consueto, nella puntata di oggi, giovedì 18 maggio, de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha dato il suo benvenuto ai telespettatori di Rai Uno per poi passare la parola a Claudio Lippi. Quest’ultimo però, che avrebbe dovuto annunciare i cuochi dei primi due collegamenti, dopo una presentazione altisonante ne ha dimenticato i nomi. Ecco la gaffe di Claudio Lippi a La prova del cuoco:

Colleghiamoci con altre figure che hanno rappresentato e continuano a rappresentare il cuore de La prova del cuoco… che non mi ricordo chi sono.

A questo punto il co-conduttore ha avuto bisogno di allungarsi per sbirciare sul proprio copione, solo così ha potuto annunciare prima Alessandra Spisni e poi Gino Sorbillo. Piccoli inconvenienti che ci fanno sorridere e ci rendono Claudio Lippi ancora più simpatico.

Claudio Lippi annuncia: “La nascita di un bambino oggi fa speranza”

Dopo la gaffe di Claudio Lippi durante la presentazione dei primi due cuochi in collegamento, la puntata di oggi de La prova del cuoco è proseguita con la sfida in studio, un “derby del cuore” come ha voluto definirlo Elisa Isoardi. Sempre Claudio Lippi, rendendo noto il primo dei due sfidanti, ha annunciato:

La nascita di un bambino oggi, in tempi così difficili, secondo me fa speranza e chi la sta vivendo è questa meravigliosa persona: nonna Angelica!

E’ nato Stefano! Il nipote della cuoca Angelica presente oggi negli studi de La prova del cuoco e impegnata nella prima sfida.

Elisa Isoardi, i ringraziamenti di nonna Angelia: “La prova del cuoco è famiglia”

Nella puntata di ieri de La prova del cuoco, Elisa Isoardi aveva confessato di continuare a sbagliare senza un figlio. Ma un bambino invece oggi è nato. Si tratta del nipotino della cuoca Angelia, la quale ha voluto ringraziare la conduttrice:

Ti devo ringraziare Elisa, perché ti ho telefonato e ti ho detto: “Non voglio stare a casa mentre mia figlia va a partorire.”

A questa richiesta Elisa Isoardi ha risposto con un invito: “Vieni da noi”, che la cuoca non ha dimenticato:

La prova del cuoco è questo, è famiglia, è amicizia.

Un peccato che il programma, come sembra ormai certo, debba essere destinato a chiudere.