X


Claudio Lippi, inizio diretta da solo: “Diranno Elisa Isoardi ha litigato”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi 10 giugno

La prova del cuoco, Claudio Lippi inizia la puntata senza Elisa Isoardi: “Sui social si scateneranno”

Inizio di diretta particolare per la puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 10 giugno 2020. Claudio Lippi ha infatti aperto la trasmissione da solo, senza la padrona di casa Elisa Isoardi. Intervenendo dalla parte laterale dello studio (a differenza di Elisa Isoardi che inizia ogni giorno la diretta dal centro delle cucine), Claudio Lippi, con la sigla ancora in sottofondo, ha subito chiarito:

Terzo appuntamento della settimana, oggi, con La prova del cuoco. Attenzione: so già che i social stanno per scatenarsi scrivendo: “Elisa Isoardi ha litigato…”.

Elisa Isoardi, Claudio Lippi chiarisce a La prova del cuoco: “State tranquilli… anche i familiari”

“Tranquilli, anche i familiari di Elisa. State tutti calmi” ha quindi asserito Claudio Lippi a La prova del cuoco, aggiungendo poi: “C’è un motivo…”. Detto ciò, ha aperto una parentesi, presentando il primo protagonista della puntata di oggi de La prova del cuoco, ossia lo chef Gabriele Bonci, al quale ha detto scherzosamente: “Tu hai un bel rapporto con Elisa Isoardi. Abbi pazienza, tornerà”. Il cuoco ha quindi anticipato il piatto che avrebbe preparato, mentre Claudio Lippi su Elisa Isoardi ha finalmente precisato: “Si trova in cucina… non a casa, per fortuna, ma qui”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi su Elisa Isoardi: “Oggi c’è una meravigliosa sorpresa”

“Elisa è di là, in cucina, perchè c’è una meravigliosa sorpresa” ha affermato infine Claudio Lippi (che ieri a La prova del cuoco ha fatto una strana allusione su Elisa Isoardi), presentando finalmente la collega che, intervenuta dall’altra parte dello studio, ha asserito scherzosamente: “Mia mamma starà ridendo davanti al televisore”. Elisa Isoardi ha quindi svelato la sorpresa, ossia la presenza, nella stessa cucina, di colei che ha definito “una grande diva”, ossia Sandra Milo.