X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi spiazzata da Lippi: “Non farmi parlare!”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 9 giugno

Claudio Lippi, allusione alla sostituzione di Elisa Isoardi? Lei: “Nuova conduttrice gia da ora?!”

Si parla molto in rete ultimamente della chiusura de La prova del cuoco (non ancora ufficiale), che da settembre pare sarà sostituita dal nuovo programma di cucina La casa nel bosco, condotto da Antonella Clerici. E proprio all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 9 giugno 2020, Claudio Lippi ha fatto una strana allusione, asserendo: “Sembra che ogni giorno noi diciamo sempre la stessa cosa, ma in realtà in ogni puntata ci sono una storia diversa e un clima diverso. Detto questo, c’è anche una conduttrice… ma non diversa!”. Sentendo la battuta sulla conduttrice (non) diversa, Elisa Isoardi l’ha subito interrotto chiedendogli, ridendo: “Già adesso?!…”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi risponde alla frase di Elisa Isoardi: “Non mi far parlare…”

Sentendo la risposta secca di Elisa Isoardi (che ieri ha aperto La prova del cuoco con un bellissimo messaggio per la madre), Claudio Lippi ha quindi asserito: “Non mi fare parlare…!”. Subito dopo ha invece aggiunto scherzosamente:

No, volevo dire solo che è la prima volta che ti vedo con i capelli raccolti in questo modo.

“Ah, è vero” ha quindi replicato ridendo Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi all’inizio della puntata de La prova del cuoco: “Siamo in estate e vi facciamo compagnia”

Pochi minuti prima, invece, entrando nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma dal quale da un paio d’anni viene trasmessa La prova del cuoco, Elisa Isoardi, con la sigla ancora in sottofondo, prima di presentare Claudio Lippi, alias zio Claudio, ha sottolineato:

Siamo quasi in estate ma continuiamo a tenervi compagnia.

L’ultima puntata de La prova del cuoco, lo ricordiamo, andrà in onda venerdì 26 giugno. Sul futuro del programma si avranno notizie certe, però, solo al momento della presentazione dei palinsesti.