X


Claudio Lippi su Elisa Isoardi: “Lavorare con lei? Sapeste che significa”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Claudio Lippi a La prova del cuoco del 11 giugno 2020

La prova del cuoco, Claudio Lippi: “Lavorare con una persona come Elisa Isoardi…”

Inizio al miele questa mattina, nella puntata di oggi, giovedì 11 giugno, de La prova del cuoco. Quando Elisa Isoardi, come di consueto, ha passato la parola a Claudio Lippi, quest’ultimo ha voluto iniziare un discorso di elogio per lei:

Se sapessero… Un giorno vi racconteremo cosa vuol dire lavorare insieme a una persona educata, preparata, che ha fatto di tutto per fare quello che altri non avrebbero fatto.

A questo punto Elisa Isoardi, forse un po’ imbarazzata dai suoi complimenti, scherzando ha chiesto a Claudio Lippi: “Di chi stai parlando a scusa?” E il collega le ha risposto: “Guardati allo specchio, deficiente”, usando la sua solita ironia un po’ spinta con la quale non riesce a fare a meno, ma lo si apprezza anche per questo, di condire anche un complimento molto dolce come quello che ha destinato a Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi a Claudio Lippi: “Do’ casco casco, casco bene!”

Eppure i complimenti, durante la puntata di oggi de La prova del cuoco, non hanno avuto avuto origine, come succede più spesso, da Claudio Lippi. E’ stata infatti proprio Elisa Isoardi a elogiare per prima l’operato del collega. Appena dopo aver dato il bentornato ai telespettatori, infatti, la conduttrice si è rivolta all’amico dicendo:

Io ho sempre lui… Do’ casco casco, casco bene: zio Claudio!

Insomma una coppia che ci tiene alla propria affinità e se la dimostra in diretta, quella formata da Elisa Isoardi e Claudio Lippi a La prova del cuoco.

La prova del Cuoco, Claudio Lippi ringrazia il maestro Casamento: “Sempre pronto!”

Nella puntata di ieri de La prova del cuoco, Sandra Milo aveva fatto uno uno strano complimento a Elisa Isoardi. I complimenti che oggi Claudio Lippi ha rivolto alla collega, invece, non avevano niente di strano. Ad essi si è accompagnato, tempestivo, il brano di Loredana Berté ‘Sei bellissima’, per il quale il co-conduttore ha subito ringraziato il maestro Andrea Casamento: “Grazie maestro Casamento, sempre pronto!”