X


La prova del cuoco: Sandra Milo fa uno strano complimento a Elisa Isoardi

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 10 giugno

Elisa Isoardi, strano complimento di Sandra Milo a La prova del cuoco: “Come se fossi nuda”

E’ stata Sandra Milo la protagonista della prima parte della puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 10 giugno 2020. Ha assistito infatti all’esposizione della prima ricetta del giorno, rimanendo seduta in cucina accanto alla padrona di casa Elisa Isoardi, che si è cimentata personalmente nella preparazione del piatto con il quale si è aperta la diretta odierna del programma. E proprio chiacchierando con Elisa Isoardi, Sandra Milo a La prova del cuoco ha asserito, rivolgendosi a lei:

Ti dico una cosa strana. Tu porti i vestiti come se fossi nuda. Porti il tuo corpo con naturalezza e questo è molto bello.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi risponde al complimento di Sandra Milo: “Questa è una grande cosa”

Elisa Isoardi, sorpresa e un po’ imbarazzata, ha quindi risposto a Sandra Milo: “Questa è una grande cosa, un grande complimento, soprattutto perchè mi è stato fatto da te”.

Oggi La prova del cuoco è particolare, un po’ diversa dal solito, ma sono molto felice. Grazie Sandra

ha aggiunto subito dopo Elisa Isoardi, che proprio per la presenza di Sandra Milo a La prova del cuoco ha iniziato la diretta in modo anomalo.

Claudio Lippi fa una battuta su Elisa Isoardi a Sandra Milo a La prova del cuoco

A prendere la parola subito dopo è stato Claudio Lippi (che oggi ha iniziato La prova del cuoco da solo, senza Elisa Isoardi). Lippi, alias zio Claudio, ha detto scherzosamente a Sandra Milo (in riferimento al piatto appena preparato da Elisa Isoardi):

Sei stata fortunata a non poterlo assaggiare, soprattutto dopo essere sopravvissuta la digiuno che hai fatto…

Sandra sentendo ciò è scoppiata a ridere, mentre Elisa Isoardi ha risposto, sorridendo anche lei: “Ma non è mica vero!”.