X


Clizia Incorvaia sbugiardata da Temptation Island ammette: “Fraintesa”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Temptation Island
clizia_incorvaia_ho_visto_tanta_sofferenza

Clizia Incorvaia sbugiardata dalla redazione di Temptation Island Vip chiarisce: “Fraintesa”

Durante un’intervista Clizia Incorvaia, ieri, ha dichiarato che lei e Paolo Ciavarro erano stati contattati dalla redazione di Temptation Island Vip per partecipare al reality e che avevano rifiutato l’invito. Peccato però che poche ore fa proprio la redazione del reality, ambientato sull’isola delle tentazioni con un comunicato ha smentito tale invito, smentendo esplicitamente le dichiarazioni dei due ex gieffini. A questo punto immediata è stata anche la controrisposta dell’influencer che, in alcune storie pubblicate sul proprio profilo instagram, ha cercato di chiarire meglio il significato delle sue parole affermando di essere stata fraintesa.

Temptation Island, Clizia Incorvaia ammette: “Io e Paolo Ciavarro non siamo pronti”

Dunque, dopo il comunicato della redazione di Temptation Island che affermava di non aver invitato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a partecipare, l’influencer ha spiegato cosa intendesse dire nella sua precedente intervista. Nel dettaglio ha infatti ammesso: “Ciao ragazzi allora tenevo a chiarire una cosa non sono mai stata contattata dalla redazione di Tempation Island o forse le mie parole sono state male interpretate.

Riguardavano soltanto la domanda che mi è stata rivoltà ‘Faresti in questo momento Temtation Island con Paolo?’ Io ho risposto semplicemente di non perché ci stiamo ancora conoscendo”.

Clizia ha anche voluto aggiungere: “Io e Paolo siamo in un’altra fase della nostra vita”. Insomma l’influencer ha chiarito di non aver detto di aver ricevuto la proposta da Temptation Island e di averla rifiutata, ma appunto che lei e Paolo non hanno intenzione di partecipare in caso di un eventuale proposta perché si conoscono da poco tempo.

Clizia Incorvaia su Temptation Island: “La redazione fa un lavoro eccelso”

Infine Clizia Incorvaia ha concluso l’argomento facendo i complimenti al programma: “Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che la redazione di Maria fa e che fa sognare tantissimi italiani”. Insomma anche l’influencer ha chiarito che lei e Paolo Ciavarro non hanno ricevuto nessun invito per partecipare a Temptation Island Vip.