X


Clizia Incorvaia sul suo rapporto con Paolo Ciavarro: “Mille ostacoli”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia sulla loro storia d’amore: “Abbiamo avuto mille ostacoli”

Oggi Clizia Incorvaia ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo. E ovviamente l’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro. I due, per i pochi che non lo sapessero, si sono conosciuti nel periodo in cui hanno convissuto nella casa più spiata dagli italiani. E ovviamente tra loro è stato amore a prima vista. Nonostante questa storia sia nata da pochi mesi, i fidanzatini hanno già affrontato mille problemi: prima l’espulsione di lei e poi il lockdwon che li ha tenuti divisi per mesi e mesi. Finalmente in queste settimane Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono ritrovati. E oggi il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha quindi voluto domandare a Clizia se abbia già preso in considerazione l’idea di andare a convivere con il suo bel fidanzato. A quel punto la donna ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue:

“Fateci vivere questo momento, per tutto il resto si vedrà…Abbiamo avuto mille ostacoli: io sono stata eliminata dal reality, lui ha continuato il gioco, poi la pandemia e quindi la quarantena…Innanzitutto dobbiamo viverci…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco come hanno festeggiato il momento in cui si sono rivisti

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Clizia Incorvaia come ha festeggiato il giorno in cui ha potuto finalmente rivedere, riabbracciare e baciare il suo Paolo Ciavarro. E la donna, che in questi giorni ha dichiarato di non voler partecipare a Temptation Island, ha ovviamente dichiarato di aver festeggiato tanto:

“Abbiamo brindato con una bottiglia di champagne rosè e poi gustato sautè di vongole e spaghettini all’astice…Tutto cucinato dalla sottoscritta…Quindi diciamo che l’ho preso per la gola…”

Clizia Incorvaia ha poi aggiunto che in questi giorni sta facendo conoscere al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, molto bene la Sicilia: “La stiamo esplorando a fondo…Stiamo andando al mare e presto gli farò visitare anche la Valle dei Templi…”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto in Tv insieme? Parla lei

Il giornalista del periodico Nuovo ha anche domandato a Clizia Incorvaia se tornerebbe a fare Tv, magari proprio al fianco del suo fidanzato Paolo Ciavarro. E a quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha risposto affermativamente, svelando anche un suo piccolo sogno nel cassetto:

“Sarebbe carino riportare in auge trasmissioni come Colpo di fulmine, andata in onda su Italia 1 nella seconda metà degli anni Novanta…”