X


Cristiano Malgioglio cade a Live Non è la D’Urso. Barbara fa una rivelazione

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Cristiano Malgioglio caduto live non è la d'urso

Cristiano Malgioglio cade a Live Non è la D’Urso. Barbara scoppia a ridere

A Live Non è la D’Urso Cristiano Malgioglio è stato ospitato da Barbara D’Urso nello spazio dedicato a Loredana Lecciso. Il paroliere si definisce la persona che ha scoperto la compagna di Al Bano ai tempi de I Raccomandati, il programma condotto per dieci edizioni dal 2001 al 2011 da Carlo Conti e Pupo su Rai1. In quell’occasione Loredana Lecciso si esibì insieme alla sorella Raffaella in un ballo diventato un cult in tv e sui social. La presenza di Cristiano Malgioglio a Live Non è la D’Urso è stata da contorno più che una vera e propria ospitata. Mentre Barbara D’Urso stava lanciando un servizio, Cristiano Malgioglio è caduto per terra all’improvviso. Il paroliere è scivolato dalla poltrona su cui era seduto per colpa del vestito di seta: “Sono scivolato, questi sedili sono allucinanti”, e la conduttrice è scoppiata a ridere.

Barbara D’Urso conferma la conduzione del Grande Fratello dopo la caduta di Malgioglio

A Live Non è la D’Urso approfittando dalla presenza di Cristiano Malgioglio, che è caduto, Barbara D’Urso ha confermato la conduzione del Grande Fratello. La conduttrice continuava a bloccare il paroliere non appena iniziava a parlare, scatenando la sua ira in più occasioni: “Mi fai parlare?”. Barbara D’Urso ha replicato:

“Per parlare devi aspettare il nostro Grande Fratello che arriverà, che arriverà”.

Con Cristiano Malgioglio a Live Non è la D’Urso, intervenuto durante l’ospitata di Loredana Lecciso che ha fatto una precisazione sulle dichiarazioni di Al Bano, Barbara D’Urso ha smentito la conduzione di Signorini del Grande Fratello il prossimo anno. Nei giorni scorsi era uscita l’indiscrezione secondo cui il direttore di Chi avrebbe soffiato il posto a Barbara D’Urso prendendosi anche la versione classica, oltre quella già confermata dedicata ai Vip.

Barbara D’Urso ‘bacchetta’ Cristiano Malgioglio a Live Non è la D’Urso: “Non ti rispondo più”

Ogni volta che Cristiano Malgioglio apre bocca Barbara D’Urso lo blocca immediatamente dopo e questa è una cosa che il paroliere e grande star della seconda edizione del Grande Fratello Vip non riesce a tollerare. Malgioglio stava iniziando a protestare per il poco spazio concesso e Barbara D’Urso l’ha ‘bacchettato’ dicendogli: “Vedi che non ti rispondo fino al 6 settembre alle 8.10”. Il 6 settembre dovrebbe essere l’ultimo giorno di vacanza di Barbara D’Urso prima di tornare al timone dei suoi programmi: la nuova stagione di Pomeriggio 5 dovrebbe partire lunedì 7 settembre 2020.