X


Loredana Lecciso su Al Bano a Live Non è la D’Urso: “Ha fatto chiarezza”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Loredana Lecciso al bano live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Loredana Lecciso su Al Bano: “Ha fatto chiarezza”

Ospite a Live Non è la D’Urso Loredana Lecciso ha chiarito il suo rapporto con Al Bano con cui ha trascorso l’intero periodo di lockdown a Cellino San Marco. L’ex marito di Romina Power, nelle precedenti settimane, ha parlato di un riavvicinamento con Loredana Lecciso dopo anni di lontananza, ma la showgirl ha voluto fare una precisazione da Barbara D’Urso su alcune dichiarazioni riportate da alcune riviste:

“Per amore di verità devo dire che Al Bano è una persona schiva e riservata. Siccome ho letto che ha rilasciato la dichiarazione che è riscoppiato l’amore, c’è sempre stato un bel rapporto per tutelare l’amore dei nostri figli”.

Loredana Lecciso su di Al Bano ha precisato a Live Non è la D’Urso:

“Non ha fatto una dichiarazione da un giorno all’altro. Ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue”.

Al Bano, Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso: “Siamo una famiglia normalissima”

Durante la sua intervista a Live Non è la D’Urso Loredana Lecciso è tornata in più occasioni a precisare che Al Bano ha soltanto fatto delle precisazioni sul loro rapporto in merito ad alcune situazioni che potevano accavallarsi, chiarendo una volta per tutte la loro situazione. Una situazione che Loredana Lecciso ha condiviso in pieno, come svelato a Barbara D’Urso che ha fatto un annuncio:

“A volte la vicenda è stata travisata ed è più limpida di quello che appare. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, momenti di crisi. Io, Al Bano e i miei figli siamo una famiglia”.

Di recente è stato svelato un retroscena accaduto durante il compleanno di Al Bano che riguarda la rivalità tra Lecciso e Romina.

Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso: “Ho apprezzato tanto Al Bano”

Per Loredana Lecciso, Al Bano semplicemente una chiarezza pubblica in maniera molto punita ed onesta riguardo il loro ritrovato sentimento dopo anni di lontananza e contrasti: “L’ho apprezzato io e tante persone che gli stanno accanto”. Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso si è detta molto felice e contenta della serenità ritrovata tra Al Bano e Loredana Lecciso.