X


Da noi a ruota libera, Anna Falchi: “Ringrazio Pippo Baudo perché…”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, Anna Falchi su Pippo Baudo ammette: “Devo ringraziarlo per la popolarità”

Francesca Fialdini anche questa domenica 7 giugno ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai 1 con il suo Da noi a ruota libera. Ospite della puntata di oggi, tra gli altri, è stata Anna Falchi che in occasione del compleanno del grande presentatore Pippo Baudo gli ha fatto gli auguri ricordando il Festival di Sanremo del 1995 in cui lei e Claudia Koll erano le vallette. La conduttrice italofinlandese ha infatti ammesso:

“Devo dire grazie a Pippo Baudo per avermi fatto conoscere alla maggior parte degli italiani. Vivo ancora di rendita, grazie alla popolarità che mi ha dato lui. La sua personalità, il suo piglio giusto, devo fargli tantissimi auguri come gliene faranno gli italiani, perché è molto amato”

Ballando con le stelle, Anna Falchi confessa a Francesca Fialdini: “Esperienza che ho nel cuore”

Durante l’intervista Anna Falchi ha parlato anche di un’altra sua esperienza televisiva quella di ballerina nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle nel 2007. A Da noi a ruota libera infatti la conduttrice e showgirl ha confessato:

Mi ha dato tantissime soddisfazioni, l’ultimo ballo era un flamenco ed è stato parecchio complicato ma chiunque fa quell’esperienza gli rimane nel cuore”

e poi rivolgendosi a Francesca Fialdini ha lanciato la battuta: “Ma non dovevi andarci anche tu?” subito glissata dalla padrona di casa.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa gli auguri ad Anna Falchi per il nuovo programma

Prima di concludere l’intervista con Anna Falchi, una degli ospiti della puntata di oggi, Francesca Fialdini ha ricordato che dal 29 giugno lei e Beppe Covertini condurranno un nuovo programma mattutino su Rai 1 dal titolo Terzo Tempo. La conduttrice di Da noi a ruota libera quindi ha fatto gli auguri di buona fortuna alla collega: “Ti vedremo sicuramente tutte le mattine su Rai 1. Buona fortuna per la tua nuova avventura”