X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini, puntata 7 giugno

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 24 maggio

Anticipazioni Da noi… a ruota libera, domenica 7 giugno: gli ospiti di Francesca Fialdini di domani

Anche domani, 7 giugno, Francesca Fialdini con il suo Da noi… a ruota libera farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora, tra la fine di Domenica In e l’inizio de L’Eredità. E dalle anticipazioni della prossima puntata di Da noi a ruota libera uscite in rete in queste ore, scopriamo che Francesca Fialdini domani tra gli ospiti avrà la cantante Elodie, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo avvenuta qualche mese fa. Oltre all’artista, ai microfoni di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini farà una chiacchierata con la collega Anna Falchi, che fra qualche settimana debutterà sulla prima rete con un programma estivo in onda nella tarda mattinata, che condurrà in coppia con Beppe Convertini.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi… a ruota libera: gli altri ospiti della puntata del 7 giugno

Oltre ad Anna Falchi ed Elodie, le anticipazioni della puntata di domani di Da noi a ruota libera svelano che Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà anche Gigi e Ross, suoi compagni di viaggio in due edizioni dello Zecchino d’oro. Come ogni domenica, ci saranno poi anche ospiti non legati al mondo dello spettacolo. Domani sarà la volta di Don Marco Pozza, cappellano del carcere di massima sicurezza ‘Due Palazzi’ di Padova. A Da noi… a ruota libera Francesca Fialdini domani ospiterà inoltre Daniela Lo Verde, preside dell’Istituto ‘Giovanni Falcone’ di Palermo, appena nominata Cavaliere della Repubblica per aver lottato durante la pandemia affinché i suoi ragazzi non finissero in strada.

Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, anticipazioni: l’ultima ospite della prossima puntata

Infine, le anticipazioni sugli ospiti della puntata di Da noi… a ruota libera di domani, domenica 7 giugno, dicono che Francesca Fialdini (che di recente si è commossa davanti alle telecamere) avrà anche Maria De Giovanni, giornalista e scrittrice, che da anni combatte contro la sclerosi multipla e porta avanti il progetto ‘Mare di tutti’, per consentire ai diversamente abili di vivere le vacanze e fare fisioterapia in una spiaggia del Salento. L’appuntamento è per le 17.35.