X


Francesca Fialdini commossa Da noi a ruota libera: “Brividi”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 31 maggio

Da noi… A ruota libera, Francesca Fialdini commossa ammette: “Mi ha fatto venire i brividi”

La padrona di casa di Da noi… A ruota libera Francesca Fialdini si è commossa durante la conduzione della sua trasmissione oggi, ultima domenica e ultimo giorno di maggio, durante la chiacchierata con il collega Gigi Marzullo il quale, come suo solito, era presente in studio con un outfit che non è passato per niente inosservato: mascherina abbinata ad una camicia a righe bianche e blu e il suo nuovo libro alla mano. Dunque i due insieme hanno chiacchierato con una telespettatrice, una donna di nome Paola di 43 anni con una figlia di soli 11 mesi la quale ha confidato di aver perso il lavoro a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese motivo per il quale la donna ha vissuto momenti molto difficili dao quale, però, si è ripresa trovando un altro umilissimo lavoro da bracciante agricola. Storia che ha commosso la conduttrice di Da noi… A ruota libera la quale le ha confidato:

“Paola mi hai fatto venire i brividi per una cosa che hai detto che ha a che fare con la dignità”

Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ospita Gigi Marzullo: “Bisogna essere tenaci”

La puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stata molto toccante e ricca di momenti preziosi. La conduttrice Francesca Fialdini (che di recente ha fatto una confessione su un giornalista) ha dovuto fare i conti con le sue emozioni più di una volta e si è trovata ad affrontare temi piuttosto delicati. La telespettatrice che hanno avuto in collegamento insieme al collega Gigi Marzullo difatti le ha confidato di essere rimasta vedova a soli 23 anni, cosa che ha evidentemente toccato ed emozionato Francesca Fialdini che ha ripreso a parlare di felicità con lo scrittore suo ospite in studio. “Vedi Francesca non bisogna mai scoraggiarsi, essere tenaci perché prima o poi quell’attimo di felicità arriva” sono state le parole che Gigi Marzullo ha usato per esprimere la sua persona riflessione a proposito della felicità, parole che sono state accolte dalla conduttrice.

Da noi… A ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Ci siamo abituati a…”

Non si deve mai dare nulla per scontato” ha confidato Francesca Fialdini oggi Da noi a ruota libera (dove poco prima è stato ospite Claudio Amendola il quale ha rivelato una cosa inedita sul suo carattere) replicando alla riflessione del collega Gigi Marzullo il quale le ha consigliato di non scoraggiarsi mai poiché prima o poi la felicità tanto ambita, arriva. La padrona di casa Francesca Fialdini di Da Noi a ruota libera ha poi fatto una riflessione a proposito del cambiamento che abbiamo subito noi tutti a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese: “Ci siamo abituati a dare tutto per scontato prima del Covid-19 soprattutto con le relazioni, con le persone“.