X


Davide Basolo criticato da Venza: cosa ha fatto dopo la scelta di Giovanna

Scritto da , il 9 Giugno, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate Davide Basolo

Uomini e Donne, Davide Basolo dopo la scelta di Giovanna Abate: la critica di Amedeo Venza

Ieri pomeriggio c’è stata la tanto attesa scelta di Giovanna Abate. E quest’ultima ha deciso di fidanzarsi con Sammy Hassan, lasciando con il cerino in mano Davide Basolo (L’Alchimista), il quale non l’ha presa affatto bene. Difatti il ragazzo, nel dietro le quinte del dating show, si è lasciato andare a un lungo sfogo, piangendo lacrime amare. Tuttavia l’ex corteggiatore di Giovanna Abate non ha convinto Amedeo Venza, il quale poco fa non ha speso parole al miele nei suoi confronti. Difatti l’influencer è certo ormai che il giovane avrebbe partecipato a Uomini e Donne solo per visibilità. E su instagram ha fatto notare che Davide, subito dopo la scelta, avrebbe addirittura richiesto la spunta blu a instagram (spunta che di solito viene data alle persone famose):

“Lui era lì per interesse reale…Non voleva pubblicità…Appena finita la scelta ha subito richiesto la spunta blu…Però non era lì per visibilità…No, no…”

Commento questo corredato da faccine sorridenti. Sarà stata davvero la prima cosa che ha fatto Davide Basolo dopo la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne?

Davide Basolo (L’Alchimista) non convince Deianira Marzano: “Spera di andare sul trono”

In queste ore Davide Basolo non è stato criticato solo da Amedeo Venza. Difatti l’ex corteggiatore di Giovanna Abate non ha convinto neppure la ‘temibile’ influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima, seguendo la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giovanna Abate e vedendo L’Alchimista così disperato e in lacrime per aver ricevuto un secco no, ha commentato in maniera ironica su instagram:

“E’ chiaro che faccia finta di piangere…Ha già il management dietro…Lui spera di andare sul trono…”

Comunque sia sono stati tanti in queste ore a chiedere a gran voce alla redazione del Trono Classico di Uomini e Donne di dare il trono proprio a Davide, che ieri ha pianto tanto dopo la scelta.

Giovanna Abate e Sammy Hassan nel mirino di Deianira Marzano: lo sfogo

L’influencer Deianira Marzano non si è certo limitata a criticare solo Davide Basolo. Difatti la donna, che ieri ha attaccato Enrica Bonaccorti, non ha speso parole al miele su instagram neppure per Sammy Hassan e Giovanna Abate a Uomini e Donne. Su quest’ultima ha mosso critiche per il modo in cui ha dato il benservito a Davide Basolo:

“Che falsità…Un discorso falso e buonista…Giovanna più falsa di Sammy…”

Successivamente Deianira ha attaccato duramente anche Sammy Hassan, asserendo: “Bravo come attore e sceneggiatore…Lo farei assumere al Teatro San Ferdinando…” Riuscirà la coppietta felice a farle cambiare idea?