X


Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate sceglie: la reazione di Davide

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate Davide Basolo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Giovanna Abate spiazza tutti

Puntata ricca di colpi di scena, ma anche di sentimento, quella di oggi pomeriggio di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi si avvicina alla pausa estiva, domani infatti, martedì 9 giugno, ci sarà l’ultima puntata stagionale del dating show di Canale5. Uomini e Donne, che nelle ultime settimane è andato in onda con una formula atipica caratterizzata da un trono misto, chiuderà il cerchio su Giovanna Abate. Chi sceglierà tra Sammy Hassan e Davide Basolo la tronista romana? Stando alle anticipazioni circolate in rete oggi Giovanna Abate sarà pronta per uscire dal programma con uno dei due spasimanti e, a sorpresa, la sua scelta ricadrà proprio su Sammy. Nonostante le liti e le incomprensioni dell’ultimo mese, la ragazza deciderà di seguire il suo cuore. A spiazzare di più sarà proprio la risposta di Hassan.

Uomini e Donne oggi: la reazione di Davide Basolo (l’Alchimista) alla scelta di Giovanna Abate

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sammy Hassan risponderà con un “si” alla scelta di Giovanna Abate. Anche se nelle scorse puntate il corteggiatore aveva sottolineato di non essere sicuro di iniziare una storia con la tronista, oggi in puntata cambierà idea. Sammy sottolineerà di voler dare una possibilità a Giovanna Abate, nella speranza che le loro differenze caratteriali non deteriorino il rapporto. Come reagirà Davide Basolo? Il ragazzo a Uomini e Donne cercherà fino alla fine di conquistare Giovanna Abate, che di recente ha parlato di Sammy. Oggi si assisterà al discorso della tronista per il suo Alchimista e alla risposta del ragazzo.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Davide Basolo nuovo tronista a settembre?

Non è escluso che a settembre Uomini e Donne possa tornare alla versione classica del Trono Over e Classico e che Davide Basolo possa essere uno dei protagonisti della nuova edizione. Maria De Filippi lo inviterà a salire sul trono dopo l’estate? Stay tuned!