X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione: “Il giorno che aspettavo”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero fa una confessione a Detto Fatto: “Il giorno che aspettavo”

E’ appena cominciata la puntata di oggi, 18 giugno, di Detto Fatto. Alla conduzione, come sempre, una splendida Bianca Guaccero che, nell’apertura della trasmissione, ha rivolto il suo pensiero e i suoi più cari auguri all’icona della canzone italiana: Raffaella Carrà che, come ben sappiamo, oggi spegne 77 candeline. Bianca Guaccero a Detto Fatto si è lasciata andare ad una confessione piuttosto intima sulla cantante e sul fatto di stare aspettando con molta ansia questo giorno per farle gli auguri:

“Oggi, 18 giugno, è il giorno che aspettavo. Me lo ero segnata sul calendario perché oggi è il compleanno della mitica Raffaella Carrà”

Detto Fatto, Enzo Paolo Turchi a Bianca Guaccero: “Aneddoto particolare”

Bianca Guaccero (che qualche giorno fa ha lanciato un messaggio a Iva Zanicchi) nella puntata di oggi di Detto Fatto ha voluto fare gli auguri a Raffaella Carrà, amatissima icona nazional popolare. Non a caso il primo ospite della trasmissione è stato Enzo Paolo Turchi il quale, dopo averci raccontato il motivo per il quale ha chiesto aiuto al tutor di Bianca Guaccero, ci ha parlato del primo Tuca Tuca ballato con la stessa Raffaella Carrà a Canzonissima:

“Esiste un aneddoto particolare riguardo quel balletto: il direttore generale della Rai ci ha detto ‘voi non fate questo ballo perché è osé, vi toccate’ e allora l’abbiamo ballato un po’ storti in modo che vedevano dove mettevamo le mani”

Bianca Guaccero a Detto Fatto chiede aiuto a Enzo Paolo Turchi: “Io sono single…”

A proposito del primo ospite della puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha chiesto in un certo senso un aiuto a Enzo Paolo Turchi in merito al successo della sua relazione con Carmen Russo (la quale di recente si è detta molto preoccupata per il futuro). “Siete una delle coppie dello spettacolo più longeve, più durature, più belle veramente e sembrate sempre due adolescenti innamorati come il primo giorno. Mi dici una cosa, io sono single, ma qual è il vostro segreto d’amore?” ha chiesto la padrona di casa Bianca Guaccero al ballerino il quale le ha ironicamente risposto: “E’ molto semplice: lei parla e io no