X


Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi: “Sono preoccupata!”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carmen Russo Enzo Paolo turchi in crisi

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in difficoltà, lei svela: “Preoccupata per il futuro”

Non è un buon periodo per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno vissuto il loro periodo di lockdown insieme alla figlioletta Maria di soli sette anni. In più occasioni, Carmen Russo ha lanciato il grido d’allarme perchè sono senza lavoro e nessuno pensa agli artisti. La star, lanciata da Drive In su Italia 1 negli anni Ottanta, ha dichiarato in una intervista concessa al settimanale NuovoTv: “Sono molto preoccupata per il futuro”. Secondo Carmen Russo il problema serio è il lavoro: le ospitate in televisione per loro sono diminuite, come anche le serate nelle piazze, e l’accademia di danza che la coppia ha a Palermo è chiusa da mesi: “Siamo bloccati su ogni fronte”. Hanno subito una grande perdita economica con la loro scuola chiusa e sono consapevoli del fatto che, una volta passata la pandemia, saranno tutti più poveri.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi bloccati: “Bisognerà rivedere il modo di lavorare”

“Sapere che noi artisti non rientriamo in nessuna delle categorie che vengono tutelate dallo Stato mi preoccupa”. A parlare è Carmen Russo in una intervista rilasciata alla nota rivista NuovoTv. Lei e il marito Enzo Paolo Turchi sono bloccati da quando in Italia è esploso il coronavirus e, quindi, dalla fine di febbraio: “Siamo stati i primi a fermarci e oggi nessuno parla più di noi”. La soubrette sostiene che il Governo dovrebbe fornire notevoli e consistenti aiuti a fondo perduto ai professionisti che si trovano in difficoltà, come lei e il marito Enzo Paolo Turchi, includendo anche chi lavora nel mondo dello spettacolo e non ha mai smesso di convivere la sua arte con il pubblico. Carmen Russo è convinta che quando la situazione si sbloccherà “bisognerà rivedere il modo di lavorare”, magari organizzandosi per fare lezioni con meno persone nella loro accademia di ballo a Palermo, ma dal punto di vista economico “subiremo un danno molto importante”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, lei sulla figlia svela: “Ha saputo organizzarsi”

Oltre a parlare delle gravi perdite economiche subite e delle difficoltà ad andare avanti, Carmen Russo ha fatto una triste confessione e una rivelazione sulla figlia Maria. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha sostenuto di sentirsi molto fortunata perchè Maria ha saputo organizzarsi in maniera impeccabile insieme alla maestra per svolgere le lezioni online e non rimanere indietro con il programma:

“Credo che sia un bene che mia figlia torni a scuola appena possibile, per condividere le sue giornate con i compagni”.