X


Detto Fatto, Bianca Guaccero su Belen Rodriguez: “Mai vista così”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez a Detto Fatto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Bianca Guaccero rivela a Detto Fatto: “Mai vista così”

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è approdata anche a Detto Fatto. Nella puntata di oggi, 16 giugno, infatti Bianca Guaccero e Jontahan durante la rubrica di quest’ultimo Superclassifica Jon hanno detto la loro sulla coppia. Nello specifico la padrona di casa ha affermato che non vuole entrare nelle dinamiche della coppia, poiché solo loro sanno le cose come stanno, ma di essere rimasta molto colpita dal video che la showgirl argentina ha postato sui social per chiedere rispetto e meno illazioni.

“Io vorrei commentare il suo gesto. Forse è anche stufa e stanca di quello che a volte si muove o si può muovere attorno al suo personaggio. Io non l’ho mai vista così si vede che soffre, invece è stata sempre solare”

ha infatti rivelato Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Jonathan su Belen Rodriguez ammette: “Lei però è la regina del gossip”

Bianca Guaccero dunque ha rivelato di non aver mai visto Belen Rodriguez in questo modo, quest’ultima infatti è stata aspramente criticata dai detrattori tanto da ammettere di avere paura. Jonathan invece a Detto Fatto si è concentrato su un altro aspetto, ovvero il gossip che attorno al suo personaggio c’è sempre stato. “Tu Bianca hai iniziato come attrice ed hai seguito un altro percorso”: ha spiegato l’opinionista aggiungendo:

“Dobbiamo stare attenti, però, perché lei è la regina del gossip da tanti anni e questo l’ha aiutata. Il pubblico che la segue potrebbe chiedersi perché prima andava bene e adesso no?”

Insomma Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian a Detto Fatto sullo sfogo di Belen Rodriguez hanno idee diverse.

Bianca Guaccero su Belen Rodriguez: “Lo sto vivendo sulla mia pelle”

Argomento della divertente Superclassifica Jon della puntata di oggi erano i tatuaggi dei vip, tuttavia Bianca Guaccero e Jonathan hanno commentato la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino con la dovuta serietà. Jonathan ha spiegato che probabilmente il motivo della crisi tra Belen e Stefano è l’ingombrante famiglia Rodriguez. La padrona di casa di Detto Fatto (che ha mandato un messaggio a Iva Zanicchi) infine ha approfittato dell’occasione per sfogarsi contro certe illazioni sul suo conto: “Ultimamente nel mio piccolo lo sto vivendo sulla mia pelle, che basta dire qualcosa e si leggono cose finte o inesistenti”